Teoria della probabilità casuale. Napalm continua! - pagina 19

 
Nikitoss:

"E tu!" rispose il Signore con un profondo sospiro.


No, sei già seriamente fastidioso.

Allora, dov'è il topiker? "c'è qualche valore statisticamente stabile che (avendo una certa precisione) segnala che il mercato sta iniziando a immagazzinare energia"?

 
TheXpert:
Non perdere tempo, prendi i libri.

Ormai dovresti passare ai libri veri e propri, ma stai ancora imparando la vita dai fumetti.
 
HideYourRichess:


OK.
Ognuno vede quello che vuole vedere. Se non sai cos'è un piatto e una tendenza, sono affari tuoi.
Se non vedi come cambiano, è una tua scelta. i sordi possono vedere.
diciamo - significa che ce n'è uno, ma a voi (personalmente) non verrà detto.
Per quanto riguarda l'equilibrio dei mercati - di nuovo, è una questione di fede. credete in buddha?
Tu usi gli indicatori, io le statistiche. Perché pensi di essere più intelligente? Su quali basi?
L'ho provato, lo faccio. cosa dovrei dirle se non crede? che senso ha parlare a un ateo dei miracoli di Cristo? :-)))

Mutuo. se non ti piace, non mangiarlo, ti costringo?
 
GameOver:

OK.
Ognuno vede quello che vuole vedere. Se non sai cos'è un piatto e una tendenza, sono affari tuoi.
Se non vedi come cambiano, è una tua scelta. i sordi possono vedere.
diciamo - significa che ce n'è uno, ma a voi (personalmente) non verrà detto.
Per quanto riguarda l'equilibrio dei mercati - di nuovo, è una questione di fede. credete in buddha?
Tu usi gli indicatori, io le statistiche. Perché pensi di essere più intelligente? Su quali basi?
L'ho provato, lo faccio. cosa dovrei dirle se non crede? che senso ha parlare a un ateo dei miracoli di Cristo? :-)))

Mutuo. Se non ti piace, non mangiarlo. Ti sto obbligando a farlo?

come mai il valore statisticamente stabile?
 
Demi:


No, sei davvero fastidioso.

Allora, dov'è il topiker? "C'è qualche valore statisticamente stabile che (avendo una certa precisione) segnala che il mercato sta iniziando a immagazzinare energia"?


Perché non è chiaro? È lì. È stato trovato, elaborato, attivato. Lo metto su un piatto d'argento o cosa?
 
GameOver:

Cosa non è chiaro? È lì, è stato trovato, è stato trattato, è stato usato. Lo metto su un piatto o cosa?

Dai, non c'è bisogno di un piatto.
 
Nikitoss:
Getta il guanto.
 
GameOver:

Perché non è chiaro? È stato trovato, elaborato e attivato. Devo metterlo su un piatto d'argento o cosa?

Non è la volatilità di Shiryaevo-Pastukhov? Ha un posto anche qui.
 
TheXpert:
Non perdere tempo, vai avanti e prendi i libri.


Durante la prima scelta:

La probabilità di un esito favorevole è 1/3, un esito sfavorevole 2/3.

Totale 3/3 = 1

Non sapete se il risultato è favorevole o sfavorevole.

Il facilitatore scarta un'opzione e ti chiede di scegliere di nuovo.

Per la seconda scelta:

La probabilità di un risultato favorevole è 1/2, la probabilità di un risultato sfavorevole è 1/2.

Quindi.

1 * 1/2 = 1/2

 
PapaYozh:
Non va bene.
Motivazione: