Teoria della probabilità casuale. Napalm continua! - pagina 14

 
PapaYozh:

insegnante, si è diplomato al liceo?

Ti sei diplomato anche tu, amico?
 
GameOver:

Amico, hai finito il liceo da solo?

Non essere scortese, il mio figlio maggiore si è quasi laureato.
 
TheXpert:
Se i risultati delle serie sono correlati, otteniamo un'ulteriore conoscenza a priori :) . Ma una moneta onesta non ha certo questo legame. Perché questa domanda?

La serie è cambiata guardando la sua storia. sì o no?
Se no, qual è la probabilità che in una serie di XX rotazioni non ci sia un solo risultato in linea di principio?
 
PapaYozh:

Non essere scortese, il mio figlio maggiore si è quasi laureato.

La domanda è la stessa della risposta: mi attengo al quadro - avere l'onore di comportarsi come voi.

*Non sono un cattivo ragazzo, sono un cattivo ragazzo, sono un cattivo ragazzo, sono un cattivo ragazzo, sono un cattivo ragazzo, sono un cattivo ragazzo, sono un cattivo ragazzo.
 
GameOver:

se la serie cambia guardando la sua storia. si-no?

Se il risultato dipende da noi che guardiamo la storia, sì.

 
GameOver:

Le tre scatole sono state trattate più di una volta, la prima volta, se ricordo bene, 6 anni fa sul forum Alpari.

*Il problema delle tre scatole è stato risolto molte volte, la prima volta, se la memoria non mi inganna, 6 anni fa sul forum Alpari.


Si può azzeccare, la probabilità non aumenta.

 
PapaYozh:


si può almeno ottenere un'immagine, la probabilità non aumenta.


Mi dispiace per te.
* e questa gente mi proibisce di scaccolarmi? (с)
 
GameOver:
Non vedo nessuno che ci provi veramente.

ok

Arrivi al campo dei miracoli, e Yakubovich si dimena davanti a te e dice - ecco 20 (venti) scatole. Secondo MathRand(), ci sono dei soldi dentro.
E poi, boom, arriva David Blaine, ti porta indietro di 5 minuti e vedi che 19 scatole sono vuote.
Onestamente, è casuale. Onestamente, è casuale. Non si conosce una sola scatola.
E la probabilità? nel caso delle tre scatole, cambiando la tua scelta, aumenti le probabilità, ma qui? c'è la possibilità di raccogliere i soldi, o non ci provi nemmeno? :-))

Sto cercando di parlare delle probabilità in una serie, ma tutto quello che continuo a ottenere è la probabilità di uno(!) Ultimo giro.

Sto cercando di chiedere perché tutti credono nei numeri di Fibo (senza prove, puramente statistiche). Aggiungiamo anche il numero 3,14 - la Terra è rotonda, quindi i mercati ruotano su di essa. dividiamo per due o per quattro, otteniamo bei rapporti, e ci crediamo.
perché tutti rifiutano categoricamente di ammettere che secondo le stesse statistiche le serie hanno (in ogni area) un limite pratico. Sì, c'è la probabilità che un meteorite colpisca la terra, che una coppia venga ritirata dall'asta, ecc. - ma perché dovremmo considerarlo, anche teoricamente? come ha detto il dottor Howes - se la diagnosi è che il paziente morirà - non ci interessa una tale diagnosi, ne cerchiamo un'altra.

Inoltre, ho continuato ad aspettarmi matematici sani di mente qui, ma qui ogni altro pando-trolls che può cagare e non può pensare, anche in un tono scherzoso.

Immaginiamo per un momento che una moneta abbia una memoria esattamente per un giro (più esattamente, supponiamo che la casualità sia un cambiamento di stato precedente a qualsiasi altro possibile) e da questo punto di vista rivediamo la teoria. :-) o possiamo copiare formule derivate da qualcun altro?

Un tale approccio è stato sviluppato da tempo e si chiama Bayesiano (ricerca di probabilità, approccio o analisi bayesiana). Si differenzia dall'approccio classico della "frequenza" in quanto utilizza aspettative a priori e i nuovi dati le raffinano e le integrano per ottenere ipotesi a posteriori più accurate.
 
TheXpert:

Se i risultati dipendono dal fatto che noi guardiamo la storia, sì.



Quindi lo fanno o non lo fanno, te l'ho chiesto.
due esempi.
ti vengono dati 20 giri chiusi - equamente casuali. chiediti qual è la probabilità che non ci sia un rosso.
la tua probabilità è la vincita.

Opzione due - ti vengono dati anche venti giri, ma ti è permesso di aprirne 19.
le condizioni sono le stesse.

Le probabilità sono le stesse?
 
Avals:

Questo approccio è stato sviluppato da tempo e si chiama Bayesiano (ricerca di probabilità, approccio o analisi bayesiana). Si differenzia dalla classica "frequenza" in quanto utilizza aspettative a priori e i nuovi dati le raffinano e le integrano per ottenere ipotesi a posteriori più accurate.

Ok, grazie, almeno qualcuno è intelligente.
l'hai fatto tu stesso?