Dimentica le citazioni casuali - pagina 33

 
Mathemat:

L'efficienza del mercato è molto diversa dall'efficienza delle macchine.

Anche qui non sono troppo bravo con le formule, ma sembra essere un termine inventato per gli investitori/trader che non sono troppo amichevoli con la matematica. Solo per renderlo più chiaro per loro.

Ci sono tre gradi di efficienza - debole, media, forte. Tutti affermano l'impossibilità di un trading redditizio sostenuto sotto diversi vincoli di informazione.

Probabilmente l'efficienza è strettamente definita attraverso la martingala, ma non ne sono sicuro. In realtà il prezzo come martingala da questo o quel set informativo definisce solo questo grado di efficienza.

Beh, guarda qui, Oleg. È difficile formalizzare gli insiemi di informazioni.

Questo è il punto, Alexey, che qui (in tali "definizioni") c'è una chiara sostituzione di concetti, come in uno specchio che distorce.

La categoria dell'efficienza ha un grande valore teorico e pratico - la teoria generale dei sistemi è impegnata in questo settore, c'è una tale direzione. Quindi, sapendo cosa c'è in questo campo, posso vedere chiaramente l'assurdità e il capovolgimento nel feudo di "efficienza/inefficienza del mercato".

Faa si è offeso con me, per qualche motivo prendendo la mia critica di tali definizioni come un attacco a lui personalmente, e invano.

Uno dei suoi principali argomenti a sostegno di questi "miracoli del mercato" è il seguente: "1000000 trader in tutto il mondo lo usano, quindi è giusto".

Cosa si può dire al riguardo...

Un gregge di 1.000 pecore, condotto da un pastore al macello, cammina... e ognuno di loro deve pensare allo stesso modo "1000 dei miei compagni stanno andando, quindi deve essere così, e se ho dei dubbi, non posso avere ragione, perché tutti stanno andando, quindi deve essere giusto" .... Questa è una faccia della medaglia, per così dire, una verità. Ma c'è un altro lato della medaglia, un'altra verità - la verità di un pastore che conduce le pecore al macello, ha la sua convenienza.

Ora, dove voglio arrivare con questo... E al punto che tali "definizioni di shifter" probabilmente non sono accidentalmente shifters....

Beh, credo che il sensibile ne abbia avuto abbastanza.

 
Sto facendo scorta di popcorn qui, parlami del sistema "mercato", in termini di teoria generale.
 
HideYourRichess:
Sto facendo scorta di popcorn qui, parlami del sistema "mercato", in termini di teoria generale.
non dovresti fare scorte... nessuno mi dirà niente.
 

avtomat:


Beh, credo che una persona ragionevole sia sufficiente.

Non capisco un cazzo.


>
 
HideYourRichess:
Sto facendo scorta di popcorn qui, parlami del sistema "mercato", in termini di teoria generale.

Oh, non mi piace la tua condizione. Di solito, prima di una perdita catastrofica, si ottiene così.

Fate attenzione, prendetevi cura del vostro deposito, non esagerate con i rischi.

 
Mischek2:

Non capisco un cazzo di niente.

È meglio così... Non avrò incubi ;)))
 
avtomat:
È meglio così... Non avrò incubi ;)))
È stato giustamente notato che c'è molta incertezza e libertà nell'interpretare i concetti di un mercato perfetto o imperfetto, e cercare di passare attraverso tutti i riferimenti aggiunge solo incertezza. La mia comprensione di un mercato perfetto è che il mercato è perfetto nel senso che non può essere descritto da regolarità, regole, ecc.
 
avtomat:
stai perdendo il tuo tempo... Nessuno ti dirà niente qui.
Perché no? Non è che sia un algoritmo o una metodologia segreta.
 
HideYourRichess:
Perché? Non è che ci siano algoritmi e metodi nascosti.
È un argomento troppo ampio per i popcorn.
 
avtomat:
Questo argomento è troppo ampio, i popcorn non bastano.

Dobbiamo aspettare venerdì e Sanka con la birra.
Motivazione: