FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 167

 
artikul:
Ciao, non posso lamentarmi)))

ciao

È da un po' che non ti vedo in giro...

cosa c'è? niente screenshot?)))

 
yosuf:

Sei il benvenuto a usarlo:

Grazie mille Yusuf! Grande indicatore! Ma solo insieme a VA, e con tre onde. E il parametro BackPeriod dovrebbe essere impostato secondo il livello dell'onda. Il livello dell'onda determina il numero di punti per il numero di barre. Buona fortuna!
 
costy_:
1,2268 sarebbe stato al ribasso.
sembra essere arrivato - che cos'è?
 
costy_:
1,2268 sarebbe stato al ribasso.
ordinato?)))
 
OlegTs:
puoi fare lo stesso nel forex, ma c'è un problema, hai bisogno di un distacco assoluto dal denaro, non dovrebbe fare schifo, come ti disconnetti da questo contagio)?
È necessario un distacco dalle citazioni stesse )))) Perché una citazione è qualcosa che è già accaduto ))) Il copione (la commedia) è già stato recitato ))) E il futuro consiste solo di due elementi - sì e no, anche se è molto più complesso, ma la maggior parte dei partecipanti al mercato e gli autobot "pensano" binario ))) L'ho detto molte volte su questo forum - tutti vogliono sapere dove andrà il prezzo, ma nessuno vuole sapere dove non andrà )))
 
bomzh-nn:
Hai ordinato?)))

Sì, venduto, grazie ).

Non pensavo che avrebbero dato un prezzo più alto!

 
solar:

Saluti ... posso chiederti un indicatore )) Renko, vero? Ho un'idea ... se funziona, te lo farò sapere))
 
Ishim:
sembrano essere arrivati - che cos'è?
Continuazione al ribasso, sul rimbalzo di apertura, vedere un nuovo minimo domani............. se non chiude sopra 1,2290.
 
artikul:
Abbiamo bisogno di un disaccoppiamento dalle citazioni stesse )))) Perché una citazione è qualcosa che è già accaduto ))) Il copione (gioco) è già stato recitato ))) E il futuro consiste solo di due elementi - sì e no, anche se è molto più complesso, ma la maggior parte dei partecipanti al mercato e degli autobot "pensano" binario ))) Detto molte volte su questo forum - tutti vogliono sapere dove andrà il prezzo, ma nessuno vuole p;yfnm dove non andrà più )))

Gli Autobot "pensano" al binario? Sei davvero sicuro?
 
143alex:
Saluti ... posso chiederti un indicatore )) Renko, vero? Ho un'idea ... se funziona, te lo farò sapere))
Motivazione: