Corsia 6 - pagina 41

 

Ecco le vostre statistiche:

File:
fx.zip  11 kb
 
Dr.Drain: Bene, bene. È così:
Non funziona)))
 
Dr.Drain:
Bene, bene. Da questa parte:

L'ho fatto. Ha visto una tabella di 11 scambi, metà in basso, con un profitto totale di -49,84. È così?
 

E questo è un portafoglio di trading, anche se hai un sacco di coppie, l'indicatore non è progettato per una tale quantità - il grafico è spostato fuori, ma ancora. è chiaro che i drawdowns sono solidi.

 

Sì. Prima scambi 0,01 lotti e in numeri assoluti il profitto è debole. Poi fare trading con 0,1 lotti e in numeri assoluti di più. E in entrambi i casi osserviamo che la quantità di TP è più grande della quantità di SL in qualsiasi punto di un paio o tre dozzine di trade. Il deposito sta crescendo. Cosa c'è che non va? Cosa intende per "ecco le sue statistiche"?

Guarda i trade e calcola a mano se non mi credi. Per esempio, per avere un saldo di 10800 e un capitale di 10050 devi avere i trade aperti meno 750. Puoi mostrarmi questa assurdità? È impossibile nel senso stesso del mio TS. Se non indovino, il trade viene chiuso su SL.

 
Non c'è nessun drawdown, svegliatevi. Il sistema si basa sul principio "spara e dimentica". Poi, o TP o SL. Non ci sono e non ci possono essere prelievi. Non hanno un posto in cui presentarsi. Esistono solo nella vostra immaginazione.
 
Dr.Drain:
Non c'è nessun drawdown, svegliatevi. Il sistema si basa sul principio "spara e dimentica". Poi, o TP o SL. Non ci sono prelievi e non possono essercene. Non hanno un posto in cui presentarsi. Esistono solo nella vostra immaginazione.

Stai parlando con me? Vuoi che ti disegni un grafico dell'accordo? Sono cinque secondi, e poi vedremo il drawdown in pip.
 
Andiamo, andiamo. Preferibilmente sulla base dei dati delle transazioni, da soli, con le vostre mani, non sulla base di quello che qualche servizio sta calcolando da zero.
 
Dr.Drain:
E' possibile impostarlo in modo che possa simulare qualsiasi MA precedentemente incontrata sul forum, ma può anche mostrare un ritardo molto minore (rispetto a qualsiasi MA del forum) sui movimenti veloci con uno smoothing complessivamente maggiore se si considera lo smoothing come il rapporto tra la somma delle prime differenze della curva all'uscita del filtro e la somma delle prime differenze del grafico del prezzo originale.

Perché avete bisogno di appianare il prezzo?

In realtà la domanda è la stessa, cosa ha a che fare il trading reale con l'argomento del topic, i disegni di matcad, alcuni filtri e il resto. Per come la vedo io, queste cose non sono collegate tra loro.

 

Non c'è bisogno di fare neanche questo. Basta guardare il punteggio.

Stai dicendo che in questo momento il mio patrimonio netto è 10053.

Guarda il conto e smaltisci la sbornia.

Motivazione: