Le regolarità dei movimenti dei prezzi: parte 2. Serie di barre - pagina 16

 

ZS - beh, dai... arriverai fino alla Cina e al cancro :-)

Eccone uno facile - occhio di lince - http://ru.wikigamia.net/Игра/Бросание_Монетки - fare 200 - almeno 20.000 per cominciare... - Spero che non sia un compito così difficile, eh?

 
Aleksander:

Hmmm... Non sto dicendo che dovresti giocare in un casinò online... dove ci può essere un software che ti dà lo 0% di quello che hai investito - ho messo sul mercato io stesso delle colonne di 5RUB e so come funziona...

(anche se c'è un casinò con controllo della correttezza - dove è possibile ottenere una serie di giochi in anticipo) - ma non è questo il punto...

---

Zy - se è così facile per te - Prova ancora... Non avresti problemi a guadagnare un demomilione in poche ore, vero? - anche se personalmente ho i miei dubbi... non avere una conoscenza di base della costruzione di un sistema - sei al verde tanto quanto lo sei sul forex o su qualcos'altro...

---

ed è più difficile fare soldi con tutto... se non hai un cervello :-) - anche nei mercati casuali - anche se vendi patate - c'è un rischio di perdita ovunque...


Non sto dicendo che è un rimprovero, ma come punto di vista di un estraneo. Non sto dicendo che otterrò 100000000000, sto piuttosto dicendo che non è dipeso dall'emissione di opzioni sulla demo..... più precisamente, potete confrontare questi rubli con come sarebbe se una persona reale lanciasse una moneta.... Ho provato la roulette demo, c'è davvero una truffa allettante, e l'ho provata tempo fa una volta e per la grana ci .... non era più così interessante)))) non sto dicendo che il tuo approccio è una stronzata... Sto solo dicendo quello che ho scritto sopra... potete dare come esempio un gmc come sulla roulette (che tra l'altro non ha algoritmi così complicati (nella sua profondità)) si gioca contro l'algoritmo, poi quando è battuto con successo si accende un gioco stupido contro il giocatore ......

il sistema di scommesse che hai già scritto su alps.... te ne ho dato un pezzo in un altro thread.... Non è di questo che sto parlando ....

 
DmitriyN: Non sto saltando, lo rispetto, voglio solo capire come saltare i trade possa aumentare il MO con una normale distribuzione di profitti e perdite. Finora non ho capito.
jelizavettka: Dimitri, non è possibile!
Non crederci ;) sei stato ingannato, probabilmente non di proposito
 

DmitriyN: Я не набросился, я с уважением к нему отношусь, просто хочу понять, как пропусками сделок можно повысить МО при нормальном распределении прибыль/убыток. Пока не понимаю.

Abbiamo bisogno di statistiche per una serie di scambi. Per esempio, esegui l'Expert Advisor attraverso 10.000 operazioni. Guardate quanto spesso una serie binaria di, diciamo, cinque trade cade. Per esempio, abbiamo visto (0-era, 1-vince) che la serie 01010 appare 3 volte più spesso di 01011. In altre parole, la probabilità dopo la serie 0101 di ottenere un alce è 3 volte più alta di un profitto. Cosa fare è chiaro - abbiamo visto la serie 0101, significa che saltiamo il prossimo commercio (più precisamente, lo facciamo virtualmente per mantenere le statistiche generali).

Ma dobbiamo capire che questa è esattamente la stessa regolazione dell'ottimizzazione dei parametri nel tester. Sulla storia funziona, ma non sempre in avanti.

 
È esattamente la stessa cosa?
 
A quanto pare, infatti, senza il primo colpo, i passeri non vanno da nessuna parte. Chi oserebbe?
 
USSR:
Chi ci sta?
Per fare cosa? Questo argomento è inattivo.
 

Un gioco di "combattimento navale"

Abbiamo una serie che consiste in 6 scambi:

A;B;C;D;E;F

Una cosa che sappiamo per certo su questa serie è che almeno 2 trade dovrebbero essere redditizi.
Forse sarete fortunati e otterrete più profitti, come succede di solito, ma dobbiamo contare su un minimo di due.

Il nostro obiettivo è quello di guadagnare 1 unità di profitto per questa intera serie, o guadagnare una unità di profitto completando la serie in anticipo.

Supponiamo che le operazioni A e B siano redditizie. Mettiamo 0,5 lotti ciascuno su A e B.
Ma, ecco la sfortuna, il commercio A si è rivelato non redditizio, quindi ora abbiamo una serie:

-0.5;B;C;D;E;F

Ci restano 5 scambi. Sappiamo per certo che 2 di loro sono redditizi. Supponiamo che le operazioni redditizie siano
Le operazioni B e C sono redditizie. Allora per guadagnare uno e recuperare la perdita di 0,5 dovrai investire (0,5+1)/2=0,75 lotti in ognuno di essi

Anche il commercio B è in perdita. Ora abbiamo una serie:

-0,5;-0,75;C;D;E;F

Supponiamo che le operazioni C e D siano redditizie. In questo caso, per essere in profitto 1 abbiamo
investire (0,5+0,75+1)/2=1,125 lotti

Il commercio C non sarà redditizio.
Abbiamo una situazione:

-0,5;-0,75;-1,125;D;E;F

Ora siamo rimasti con 3 scambi. Due di loro dovrebbero essere redditizi. Supponiamo che le operazioni redditizie siano
D ed E. Per essere redditizio dobbiamo investire (0,5+0,75+1,125+1)/2=1,6875 lotti in loro

Il commercio - D si è rivelato non redditizio. Abbiamo la seguente dislocazione:

-0,5;-0,75;-1,125;-1,6875;E;F

Ora siamo rimasti con 2 scambi. E abbiamo solo due accordi redditizi nella serie :)
Risulta che per guadagnarne uno, dobbiamo investire (0,5+0,75+1,125+1,6875+1)/2=2,5313 lotti

-0,5;-0,75;-1,125;-1,6875;+2,54;+2,54

Ma vale la pena investire così poco nelle ultime 2 operazioni, che sono garantite al 100% per essere redditizie?

Calcoliamo il drawdown: = 0,5+0,75+1,125+1,6875+2,539[9]= 6,60
Calcola il rapporto tra profitto e prelievo: 1/6,60=15,2%.
Calcolare l'aumento dei lotti: 2.54/0.5=5.08

Non c'è bisogno che tu mi dica che
- non c'è nessun 2 su 6;
- che non ho tenuto conto dello spread;
- che non ho calcolato correttamente il drawdown;
- che è una martingala con Q=1,5;
Lo so.

È solo un gioco...

 
Ben fatto, Dimitri. Evocate molta più simpatia dei fluderamtes che si riversano nel prossimo thread. Inoltre, potete aspettare, diciamo, le prime due sconfitte, solo allora entrate. Oppure, puoi aspettare la situazione, come la tua, e spingere con un volume maggiore. L'unico problema è che non si può essere "sicuri". Sai, teoria senza pratica = 0.
 
Heroix:
Grazie. Quando i principi di base del gioco sono stati introdotti ai nuovi arrivati (un ramo per loro), allora il gioco sarà matematicamente complicato per le realtà.
Motivazione: