Le regolarità dei movimenti dei prezzi: parte 2. Serie di barre - pagina 7

 
vasya_ber:




Divieto di diaria per il compagno
 
DmitriyN:

Non ho il mio conto personale, ma a volte gestisco un conto abbastanza buono di un'altra persona - un mio parente - quando non può farlo lui stesso e naturalmente ho familiarità con molte delle "complessità" della gestione. Devo dire subito che non sono un possessore di graal. Le mie capacità sono stimate a non più del 60-80% all'anno con un drawdown del 20-30% (dipende dalla situazione del mercato).

Un risultato decente. Capisco che stiamo parlando del mercato azionario. Allora cosa ti ha attratto del forex e dei MQL?
 
Roman100:
Un risultato decente. Immagino che stiamo parlando del mercato azionario. Che cosa l'ha attratta, allora, del forex e dei MQL?
C'è un detto: "Duro nell'esercizio è facile nella lotta" :) MQL non è un linguaggio difficile, si può imparare in un anno o due.
Se si lavora senza "stronzate", non c'è molta differenza.
 
DmitriyN:
MQL non è un linguaggio difficile, si può imparare in un anno o due.
Una settimana di full immersion per poter scrivere un indicatore medio, la stessa settimana per poter scrivere un semplice Expert Advisor per un tester.
 
TheXpert:
Una settimana di full immersion sulla capacità di scrivere un indicatore medio, la stessa quantità sulla capacità di scrivere un semplice EA per un tester.
Non avrai un'immersione completa, hai bisogno di un sommozzatore :) Prendo quello che è già stato scritto e lo modifico per le mie esigenze, è più facile così. Allo stesso tempo imparo qualcosa di nuovo.
Ma a volte incontro qualcosa di incomprensibile per la mia mente. Per esempio, oggi ho scoperto che non posso dividere un numero per un intero - ottengo zero - è un linguaggio interessante.
 
Ecco uno stralcio di MyKibo (il predecessore) che ho scovato. Puoi usarlo come strumento per trovare le serie. buttalo sul grafico, tira la faccia verde - cambiala in rosso del mouse, tira il controllo con disco e freccia su per diventare verde. La prima variabile nelle impostazioni è il numero di barre per l'analisi, la seconda è la lunghezza massima del modello (non più di 5).
File:
 
TheXpert:
Una settimana di full immersion per sapere come scrivere un indicatore medio, la stessa settimana per sapere come scrivere un semplice Expert Advisor per un tester.


Mezza settimana di immersione completa per l'indicatore medio...... è molto anche per un programmatore principiante.

E per un programmatore, ci vogliono un paio d'ore o meno per imparare, credo.

Ma per scrivere un Expert Advisor competente, se è anche per soldi veri - è giusto... molto più dispendioso in termini di tempo.

 
FAQ:
Non è male. In che lingua è scritto?
 
Roman100: Alexander, se tu avessi questa alternativa

1- con ver. Il 100% perde il 50%.

2 - con la ver. 25% perde il 200%, ma con la ver. Il 75% non perde nulla.

Quale sceglieresti? Quale alternativa pensate sia più redditizia?

se ci fossero tali alternative... Non scommetterei :-) è la stessa probabilità in entrambe le situazioni e non fa differenza perdere 200 dollari in media su 4 partite per entrambe le varianti
 
Roman100:
Non è male. In che lingua è scritto?

;) In questo, che tra una settimana... È una stronzata, una bozza, niente di eccezionale... Sì e anche il draft è una merda, anche se può essere molto di più. vai su mykibo.com scaricalo e usalo, ma non ci saranno aggiornamenti.