imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 422

 
Актер:

Sull'alpe, la leva è fluttuante e normale solo per piccoli volumi. Con piccole quantità il significato della leva scompare. Per i lotti normali è 1:200-1:100, sulle esotiche ancora meno.

Sto parlando di iniziare con un martin o una scala in o rovesciata da 300 unità. Se vuoi ritirare la tua richiesta, devi darci una lettera nel forum dicendo: "No, non voglio ritirare la richiesta e noi ti daremo una lettera nel forum dicendo: "No, non voglio ritirare la richiesta".
 
Roman Shiredchenko:
stiamo parlando di iniziare con un martin o un frazionario o un rollover da 300 unità di DEP. C'è una leva - come discusso sul forum qualcosa circa fino a quando il conto cresce a 1 000 000.00 di sterline, c'è una leva normale che ti permette di utilizzare un martin.

Hai sbagliato, vedi il foglio delle specifiche, 1.000.000 di sterline è una posizione aggregata (somma su tutta la griglia) per un volume di 10 lotti.

 
Актер:

C'è una doccia che ti aspetta, te lo assicuro. Hai ottenuto il risultato? Fallo passare in un altro periodo storico e vedremo, ma no, continuerai a leccarti i baffi sulla bella storia (corretta) e a sbatterlo in faccia agli altri su quanto sei figo come nonno. Finché sono qui, non vedrete mai i tubi di ottone).

Non ho bisogno di 14. Ne ho abbastanza da quando avevo 16 anni. Probabilmente pensate ingenuamente che un periodo di test molto lungo vi dia una sorta di garanzia dalla prugna in futuro. Anch'io soffrivo di questa mania. Ho avuto un esperto che ha mostrato risultati redditizi su tutta la storia delle quotazioni. Quando l'ho messo sul conto reale ha cominciato a fallire in un anno. Da allora non sono entusiasta dei periodi di prova troppo lunghi. È un'ulteriore perdita di tempo. Lo metterò sul reale, mi mostrerà tutto e mi indicherà in quale direzione dovrei fare delle correzioni.

 
Актер:

Hai sbagliato, vedi il foglio delle specifiche, 1.000.000 di sterline è una posizione aggregata (somma su tutta la griglia) per un volume di 10 lotti.

Hai sventrato il mercato fino al 2011, poi probabilmente hai saltato i tuoi guadagni per 8 anni?
 
khorosh:

Perché dovrei averne bisogno di 14? 16 è sufficiente per me. Probabilmente pensate ingenuamente che un periodo di test molto lungo vi dia una sorta di garanzia contro un futuro scarico. Anch'io soffrivo di questa mania. Ho avuto un esperto che ha mostrato risultati redditizi su tutta la storia delle quotazioni. Quando l'ho messo sull'account reale ha iniziato a fallire in un anno. Da allora non sono entusiasta dei periodi di prova troppo lunghi. È un'ulteriore perdita di tempo. Lo metto sul reale, mi mostrerà tutto e mi dirà in che direzione devo fare le correzioni.

Stupido ancora una volta. Certo, perché lasciarsi trasportare da queste "manie" con i veri test, è meglio andare direttamente al rosso, e la ruota della fortuna giudicherà) Speriamo che ora tutti capiscano l'essenza delle foto "di successo".

 
Vladimir Baskakov:
Fino al 2011 stavi sventrando il mercato, poi devi aver saltato per otto anni?

O forse gli piace il teatro solo perché è un attore nel cuore. Facendo il furbo qui).

 
Vladimir Baskakov:
Avete sventrato il mercato fino al 2011, poi avrete saltato otto anni?

Leccarsi le ferite sarà più preciso, come tutti gli altri. Lo avrete ancora in futuro, non preoccupatevi.

 
khorosh:

O forse gli piace il teatro solo perché è un attore nel cuore. Facendo il saputello qui).

E il nonno, come si scopre, non è così "buono" come immaginava).

"Torturatore della storia" - vedere in due parti (episodi), con un nonno signore delle immagini)

 
Актер:

Leccarsi le ferite sarà più preciso, come tutti gli altri. Devi ancora farlo in futuro, non preoccuparti.

Ha senso, quindi. C'è una spiegazione per tutto: la vita ti ha morso, ora sei arrabbiato con tutti).

 
khorosh:

Allora ha senso. C'è una spiegazione per tutto, la vita ti ha morso e ora sei arrabbiato con tutti).

Certo, la vita non può mordere uno che se ne sta a casa in pantofole a disegnare immagini da tester e corre a piedi nudi sul forum gridando "guardate come disegno!". E la madre risponde: "Ben fatto, figlio, sarai il mio artista".

Motivazione: