imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 336

 
Un uomo che lascia del denaro ai suoi eredi non mostra alcuna pietà: semplicemente non ha altra scelta.
 
khorosh:
Non tutti ovviamente, prima di andare in pensione sono stato nel commercio per 8 anni.
Beh, qui stiamo parlando di forex) del tester, del reale, in generale non c'è uso, quindi ciò che il tester mostra non ha importanza).
 
7Konstantin7:
Beh, qui stiamo parlando di forex) del tester, del reale, in generale non c'è uso, quindi quello che il tester mostra non ha importanza)
Questa è decadenza. Ricordo di essere andato da qualche parte in scooter per una vacanza. Ho avuto alcune foto interessanti. Forse è di nuovo il momento?
 
DJDJ22:
Questa è decadenza. Ricordo di essere andato da qualche parte in scooter per una vacanza. Aveva alcune foto interessanti. Forse è di nuovo il momento?
È da un anno che vado al sud, ho detto loro che tutti questi tester sono delle stronzate, nessuno ha fatto soldi, si imbrogliano da soli, non lo capite?
 
7Konstantin7:
Non so perché hai iniziato a parlarne e non sai come fare).

Tu stesso hai chiesto:E hai guadagnato tutti i benefici dal forex? È quello che ho detto: non tutti. Qual è il suo problema? Sono stufo di quel povero tester sul quattro. Vedi se vieni bannato da Renat).

Guarda, ne hai 3.000.

Padroneggiate la programmazione e fate i vostri EA normali, poi guadagnerete soldi. Sei stato seduto al computer per tanti anni e non hai studiato il linguaggio MQL. L'ho imparato in 3 mesi con il mio cervello invecchiato. Tu e il tuo giovane cervello non fate altro che lamentarvi.

 
moskitman:
Un uomo che lascia del denaro ai suoi eredi non mostra alcuna pietà: semplicemente non ha altra scelta.
Non voglio darlo a degli estranei. I bambini sono ben forniti. Ai nipoti ne rimarrà un po', ne avranno bisogno per i loro studi, l'alloggio e così via.
 
khorosh:

Tu stesso hai chiesto:E hai guadagnato tutti i benefici dal forex? È quello che ho detto: non tutti. Qual è il suo problema? Sono stufo di quel povero tester sulla quattro. Vedi se vieni bannato da Renat).

Guarda, ne ho 3.000.

Padroneggiate la programmazione e fate i vostri EA normali, poi guadagnerete soldi. Sei stato seduto al computer per tanti anni e non hai studiato il linguaggio MQL. L'ho imparato in 3 mesi con il mio cervello invecchiato. Tu e il tuo giovane cervello non fate altro che lamentarvi.

Ho imparato a ritirare 3000 centesimi, non è redditizio) ho ritirato molte volte senza e per molto di più) come con voi e con me tutte queste conclusioni sono per niente.

Ok, non capite che non avete essenzialmente nessun profitto (.

Non so se capisci quello che dico e non sai come fare... Se non so come fare chiedo casualmente se sono un vero trader o no.

Posso essere senza tester, guardo solo a occhio, puoi immaginare cosa succederebbe se avessi un buon tester e un buon codificatore, Birgood)

Ho un tester mt4 che è troppo brutto, mt5 non ha lokas e mi manca qualcosa in tester-programmi.

Se fossi un sultano avrei tre mogli) ma methaqvot non ci dà) cioè è sempre inadeguato.


 
7Konstantin7:

Ho imparato per il gusto di ritirare 3000 centesimi, non è redditizio) ho già ritirato molte volte senza e molto di più) che voi ed io abbiamo tutte queste conclusioni su niente.

Ok, non capite che non avete essenzialmente nessun profitto (.

L'ho testato a lungo, per 13 settimane, meglio del tuo martin) ma non è ancora così, se faccio trading per davvero allora non faccio trading sui centesimi.

In realtà non uso il tester, lo guardo solo a occhio e puoi immaginare cosa succederebbe se avessi un tester completo.

Ho un tester mt4 che è un'età della pietra e mt5 non ha molto, fondamentalmente tutto è come al solito) manca qualcosa nei programmi tester.


L'ho provato 10 volte per 3000 ed è un buon aumento. Sei sempre insoddisfatto di tutto. Prenditi cura del tuo fegato, queste persone perennemente insoddisfatte sono inclini alle malattie del fegato. Senza un consulente e un tester, passerai la tua vita a fare test fino alla pensione). Tester gratuito non piace - ordinare i programmatori, faranno tutto ciò di cui avete bisogno per il vostro TOR. A proposito, è possibile lavorare con i lotti su MT5, alcune società di brokeraggio offrono una tale opportunità - uno strumento sotto due nomi. Ma non ne avete bisogno, è più facile per voi incolpare qualcun altro per i vostri fallimenti). Se non ne avete idea, nessun tester vi aiuterà. Se avete avuto l'amara esperienza di testare martin di bassa qualità pubblicati sul web, non date per scontato che tutti gli EA che usano martin siano cattivi.
 
moskitman:
Un uomo che lascia del denaro ai suoi eredi non mostra alcuna pietà: semplicemente non ha altra scelta.

Scrivete semplicemente il vostro testamento:

"Tutti i beni duramente guadagnati (leggi: beni rubati) dovrebbero essere messi con me nella mia tomba...".

La volontà del defunto/morto è indiscutibile e sacra. )))

 
charter:

Scrivete semplicemente il vostro testamento:

"Tutti i beni duramente guadagnati (leggi: beni rubati) dovrebbero essere messi con me nella mia tomba...".

La volontà del defunto/morto è indiscutibile e sacra. )))

E chi pagherà per la protezione del "sacro acquisito"?!