imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 335

 
7Konstantin7:
Stavo parlando del fatto che nel tester, funziona così sul reale, quindi la domanda è dove sono i soldi) se funziona da qualche parte, il profitto principale non sarebbe una miseria, ma 30 000 000 al mese per molti anni.
Nel tester, otteniamo una correzione per la storia. Si dovrebbe ottimizzare su un intervallo di tempo, poi testare sull'intervallo di tempo che inizia con quello precedente e muoversi lungo la storia. Se in questo modo, passerai un anno senza grandi drawdown e con profitto, allora potrai provare questo nel trading reale. Per guadagnare 30000 al mese, hai bisogno di un Expert Advisor redditizio e di un grande deposito iniziale.
 
khorosh:
Quindi si adatta alla storia nel tester. Si dovrebbe ottimizzare su un intervallo di tempo, poi testare sull'intervallo di tempo che inizia con la fine del precedente e muoversi attraverso la storia. Se in questo modo, passerai un anno senza grandi drawdown e con profitto, allora puoi provare questo sul conto reale. Per guadagnare 30 000 al mese, hai bisogno di un Expert Advisor redditizio e di un grande deposito iniziale.

Non sto parlando di me) sto parlando di te) hai fatto un sacco di soldi... sto dicendo che non importa quanto lo testi, non funzionerà, tutto qui)

O un paio di centinaia di sterline all'anno di profitti su un conto in centesimi va bene? Dici che funziona nel tester, va bene, funziona bene anche sul conto reale e fai un sacco di soldi...

Ho davvero bisogno di imbrogliare me stesso alla mia vecchiaia?

Potrei sbagliarmi, forse fai profitti ogni mese, allora è un'altra storia).

 
7Konstantin7:
Quanti soldi hai fatto in tutto il tuo tempo nel forex? Da quanti anni fai trading e quanti soldi hai fatto?) Senza contare gli investitori.
Quanto vuoi?
 
paukas:
Quanto vuoi?
Vuole 30.000 al mese e probabilmente quid).
 
7Konstantin7:

Non sto parlando di me) sto parlando di te) hai fatto un sacco... sto dicendo che non importa quanto lo testi, non funzionerà, tutto qui)

O un paio di centinaia di sterline all'anno di profitti su un conto in centesimi va bene? Dici che funziona nel tester, va bene, funziona bene sul conto reale e fai un sacco di soldi...

Ho davvero bisogno di imbrogliare me stesso alla mia vecchiaia?

O forse mi sbaglio, forse fai profitti ogni mese) beh, allora è un'altra storia, continua a testare).

Quello che ho è abbastanza buono per me. Posso permettermi di comprare tutto ciò di cui ho bisogno per vivere. Sei tu, i giovani hanno bisogno di molto per sostenere una mandria di puttane, yacht, nightclub, ristoranti e isole tropicali. Io, vecchio, ho esigenze più modeste).
 
7Konstantin7:
Stavo solo dicendo che nello Strategy Tester ho lo stesso tipo di esperienza, quindi dove sono i soldi?) La cosa principale è che il profitto non sarebbe una miseria ma circa 30 000 000 al mese per molti anni.
In banca, ovviamente. Quando morirò, i miei figli avranno qualcosa per cui ringraziarmi).
 
khorosh:
In banca, ovviamente. Quando morirò, i miei figli avranno qualcosa per cui ringraziarmi).
Più soldi ci sono in banca, più sarà allettante per i bambini portare il loro momento di ringraziamento. ))
 
paukas:
Quanto vuoi?
Non ne ho bisogno) voglio che pensi a quanti anni hai passato sul forex e quanto hai guadagnato, e poi pensa a quello che funziona nel tuo tester e in soldi reali, come dici tu, se i soldi-profitti tirati fuori non sono grandi negli anni, allora a cosa serve se funziona, ma se è buono, allora complimenti)
 
khorosh:
In banca, ovviamente. Quando morirò, i miei figli avranno qualcosa per cui ringraziarmi).
E tutte le chicche che hai ricevuto dal forex)? Usare un tester e così via, eh?
 
7Konstantin7:
E ha guadagnato tutti i benefici del forex)? Usare un tester e così via, eh?
Non tutti ovviamente, prima di andare in pensione sono stato nel commercio per 8 anni.
Motivazione: