imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 31

 

Siete un disastro.

- Non possiamo andare su Alpha Centauri, ci fanno dei cactus (C)

 
Per il mese scorso come non buono al commercio, e ho deciso di ordinare una mano-martire livelli, guardare la direzione della tendenza, come downtrend, marchio etak 5-10 livelli sopra il prezzo ed eseguire martire, lotti si calcola da solo e by.closing in + è spento e avvisi) Penso che così si può più o meno stabile prendere il mercato penne ... e spendere un massimo di 20-30min al giorno)) Perché la tendenza è discendente, e ha segnato i nuovi livelli, è improbabile che il prezzo cambierà la tendenza una volta e volare bezkatno etak 5-10 livelli in totale circa 200-300 punti)))) Chi pensa ai miei pensieri)))
 
TEXX:

Il drawdown massimo era del 5%, oggi il drawdown era già poco più del 2%, al momento tutte le operazioni di vendita sono state chiuse

quindi il lotto iniziale e il rapporto E.C.R. sono molto importanti.

Puoi condividere il tuo set di gufi?

P.S. Ho fatto molti test ultimamente, ma non serve a niente... :-)

 
Roman.:

Puoi condividere il set per il gufo?

P.S. Ho provato a fare qualche test ultimamente, ma non mi serve a niente... :-)



Roman, non do un set per una semplice ragione: la differenza di quotazioni. Quello che funziona per me, funziona per te

Potrebbe non funzionare più. Mi sono imbattuto in diverse quotazioni su diversi conti presso lo stesso broker.

Ho avuto diversi preventivi dallo stesso broker su diversi conti. Il passo tra gli ordini da 10 (100) pip, prendere troppo 10-15 (100-150).

 
TEXX:


Roman, non do un set per una semplice ragione: la differenza di quotazioni. Quello che funziona per me, funziona per te

probabilmente non funzionerà più. Mi sono imbattuto in diverse quotazioni in diversi conti presso lo stesso broker

Ho avuto diversi preventivi dallo stesso broker su diversi conti. Il passo tra gli ordini era di 10 (100) pip e la presa era anche 10-15 (100-150).

Pensate che questa strategia abbia il diritto di vivere. Lo sto testando su un conto reale. Finora, il rally di ieri ha mostrato 30 dollari in meno su Cent e 0,1 lotti a prezzo che va su e giù su M5. O pensi che avresti potuto perdere di più?

 
yosuf:

Pensate che una tale strategia abbia diritto alla vita. Lo sto testando sul reale. Finora, i risultati del rally di ieri hanno mostrato meno 30 dollari su Cent e 0,1 lotti su M5 quando il prezzo va su e giù. O pensi che avresti potuto perdere di più?

Penso che TEXX usi il moltiplicatore di lotto e tu hai qualcosa come lo scalp senza moltiplicatore di lotto.... ecco perché sta versando pip con fiducia allo spread...
 
jelizavettka:
Mi sembra che TEXX usi il moltiplicatore di lotto, mentre tu hai qualcosa come lo scalp senza moltiplicatore di lotto.... ecco perché sta versando pip con fiducia allo spread...
Hai ragione, il lotto è costante, ma se si lavora senza fermate, le perdite potrebbero probabilmente essere evitate. Ma chi sapeva che si sarebbe rivoltato e recuperato esattamente nei valori precedenti. Vediamo cosa può fare senza notizie. Cercherò di lavorare senza fermate.
 
Sono d'accordo con yosuf. Il reale è il capo di tutto!
 
fozi:
Sono d'accordo con yosuf. Il reale è il capo di tutto!
Ho eseguito una variante senza fermate, che cosa sarà, rafforzerò il mio deposito e combatterà il mercato, penso che ha poche possibilità di bypassare questa strategia, riferirò i risultati.
 
yosuf:
Hai ragione, il lotto è fisso, ma se lavoriamo senza stop allora le perdite potrebbero essere evitate. Ma chi sapeva che avrebbe girato e recuperato esattamente nei valori precedenti. Vediamo cosa può fare senza notizie. Cercherò di lavorare senza fermate.

Non si può andare senza le fermate... Sarai di nuovo nei guai. Yusuf, non è l'equilibrio dal reale, ma i fondi...... che si scioglieranno.

Il tuo sistema è buono nel senso che la moltiplicazione dei lotti e martin non si applicano - il rischio è già diversificato nel tempo. Resta solo da ottenere un profitto stabile ... per esempio, a TP=SL - allora sarà un graal e si può già giocare con la dimensione degli stop e dei profitti e ci incontreremo alle Maldive questo inverno)))

Motivazione: