FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 173

 
RekkeR:
In cosa, tutte le linee verticali sono rosse?


Sei un ragazzo intelligente))))

Margaret, nessuna discussione sul lungo termine, ma quanti orsi possono resistere a un pullback di 10 cifre?

 
strangerr:


Sei un ragazzo intelligente))))

Margaret, non discuto il lungo termine, ma quanti orsi possono sopportare un pullback a 10 cifre?

Esattamente, se gli orsi lavorano a lungo termine, devono essere in grado di sopportare tre volte tanto.

Non vedo come un pullback (una correzione nella giusta direzione del movimento dei prezzi) possa reggere del tutto.

 
Silent:

Peggio. Non memorizzato. Te l'ho detto, scrivo tutte le mosse :)

Queste sono le date delle elezioni presidenziali americane.

Vedi uno schema?

EURUSD è solo un segmento del mercato statunitense.

Il modo corretto di guardare l'indice del dollaro è

 
M_Dimens:

EURUSD è solo un segmento del mercato statunitense

La cosa giusta da fare è guardare l'indice del dollaro

Date un'occhiata e fateci vedere. (Si può parlare dell'euro?)
 

ditemi, da quanto tempo i meta-quote hanno iniziato a servirci la storia dal 1971?

L'ho scaricato e sono rimasto scioccato.


 
L'euro stesso e l'indice quid non sono legati alla coppia EURUSD?)))
 
strangerr:
L'euro da solo e l'indice quid non sono legati alla coppia EURUSD?)))


L'euro è di per sé, ma se si valuta la valuta in dollari allora naturalmente (ci sarà una dipendenza dall'economia americana)

ma non al 100% può essere visto anche visivamente

 
sever32:

ditemi, da quanto tempo i metaquote hanno cominciato a servirci la storia dal 1971?

Non lo so in MT4, forse ha qualcosa a che fare con la storia in MT5, è molto tempo fa. Forse il fornitore è cambiato.
 
sever32:

ditemi, da quanto tempo i meta-quote hanno iniziato a servirci la storia dal 1971?

L'ho scaricato e sono rimasto scioccato.



Caricato una settimana fa, non esisteva.

Stavo per fare lo stesso, ma ho deciso di non scaricarlo :)

Mi piace la storia EURUSD del 1999 - quando l'euro è apparso: "Nelle transazioni non in contanti l'euro è stato introdotto dal 1° gennaio 1999; in contanti dal 1° gennaio 2002. L'euro in contanti ha sostituito le valute nazionali di 17 (su 27) paesi dell'Unione Europea".

 
forse siamo di fronte a una mossa massiccia, che può essere analizzata solo utilizzando i vecchi TF dal 1971).