FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 391

 
Ma Articulus ha la capacità di trasformare qualcosa di molto complicato in qualcosa di molto semplice e di spiegarlo in una frase, solo che lui è scomparso (
 
MobileMan:
Tu lo sai! Metodo ottimale )))) Non posso spiegarlo in altre parole ))))

Vedere su Articulus )))) Quindi io non posso, ma lui sì)))
 

Non hai niente (gopnik), scrivilo e poi vedi se si avvera, no? Ci deve essere un TA!(per esempio, fare una previsione di 12 coppie)

(... non giurare - buon per te!)

 
Ishim:

Non hai niente (gopnik), scrivilo e poi vedi se si avvera, no? Ci deve essere un TA!(per esempio, fare una previsione di 12 coppie)

(... non giurare - buon per te!)


Sono d'accordo, bloccherò il tuo conto in autunno, non PAMM con un centinaio di sterline, ma il normale reale, e poi tutti voi piercing, e PAMM mentendo, il tuo piercing è zero, il profitto è un indicatore.
 
C'è un suggerimento per discutere le prospettive sulla direzione dell'ulteriore movimento dei prezzi sull'esempio della coppia sterlina/dollaro (l'euro andrà nella stessa direzione). Se è così, posterò la mia opinione.
 
Serg51:
C'è un suggerimento per discutere le prospettive sulla direzione dell'ulteriore movimento dei prezzi sull'esempio della coppia sterlina/dollaro (l'euro andrà nella stessa direzione). Se è così, posterò la mia opinione.

Mi piacerebbe aiutarvi, ma non sono ancora "ciao", quando imparerò tra 3-4 anni vi aiuterò con la mia visione di questa o quella situazione per esporre, descrivere e spiegare
 
Serg51:
C'è un suggerimento per discutere le prospettive sulla direzione dell'ulteriore movimento dei prezzi sull'esempio della coppia sterlina/dollaro (l'euro andrà nella stessa direzione). Se è così, posterò la mia opinione.

Devo anche chiedere?)))
 
strangerr:

Devo anche chiedere?)))
Vedo che siete impegnati in conversazioni interne qui... Per educazione ho fatto una domanda)))
 
Serg51:
Vedo che siete impegnati in conversazioni interne... Volevo solo essere educato e fare una domanda)))


La sua situazione è semplice, ecco il contratto:

Tutto ciò che è al di sopra di esso è un acquisto, cerchiamo di comprare su un pullback più vicino al livello del contratto, ci fermiamo sotto il minimo, e questo è tutto.

E se andiamo sotto il livello del contratto su un volume in calo, questa è una canzone da comprare.

 
strangerr:


La situazione è semplice, ecco il contratto:

Tutto ciò che è al di sopra di esso è un acquisto, cerchiamo di comprare su un pullback più vicino al livello del contratto, ci fermiamo sotto il minimo, e questo è tutto.

E se andiamo sotto il livello del contratto sul volume in calo, allora è una canzone per comprare.

Allora ha più senso vendere prima del contratto?

E se lunedì mattina c'è un altro contratto, e poi un terzo nel pomeriggio, quale sarà la canzone sul volume in calo?

Motivazione: