FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 385

 
Ishim:
ritardato
Nessuna deviazione sull'eu per un ulteriore calo - lunedì gep 2730 - 40.
 

Grazie ragazzi !!!

strengerr, chepikds, Ishim e gli altri - ben fatto!!!

Ho letto il forum per diversi anni e raramente ho scritto, ma avevo ragione quando ho scritto che volevo 1,28 troppo veloce e indovinato 1,25 (anche se ho ascoltato l'opinione degli utenti del forum e chiuso le mie vendite allora... mi ha preso con bypass occasionali sulle notizie fino al basso recente).

Grazie al cielo ho notato il calo dell'indice del dollaro ieri sera. (...Ne ho anche scritto qui. E infine...ricordate il post in cui ho scritto dell'ascesa al primo numero!!! Ad essere onesti, ho fatto fatica a crederci io stesso.... era rimasto troppo poco tempo.
Non ha fatto molti profitti... $300... ma il prelievo è stato di 2.700 dollari. Ne sono uscito grazie ai partecipanti al forum. Grazie a tutti!
 
143alex:

Grazie ragazzi !!!

strengerr, chepikds, Ishim e gli altri - ben fatto!!!

Ho letto il forum per diversi anni e raramente ho scritto, ma avevo ragione quando ho scritto che volevo 1,28 troppo veloce e indovinato 1,25 (anche se ho ascoltato l'opinione degli utenti del forum e chiuso le mie vendite allora... mi ha preso con bypass occasionali sulle notizie fino al basso recente).

Grazie a Dio ieri sera ha notato la caduta dell'indice del dollaro. (rompendo la tendenza della settimana) ...ha scritto anche qui. E infine... ricordate il post, dove ho scritto della crescita del primo numero! Ad essere onesti, ho fatto fatica a crederci io stesso.... era rimasto troppo poco tempo.
Non ha fatto molti profitti... $300... ma il prelievo è stato di 2.700 dollari. Ne sono uscito grazie ai partecipanti al forum. Grazie a tutti!

Per l'UE, è troppo presto per dire qualcosa - un giorno alla volta! (Finora, solo i dubbi sembrano di crescita speculativa - per seguire le fermate)

(E sarebbe bello defatigare i trendsetters )

 
Ishim:

È troppo presto per dire qualcosa sull'UE - un giorno alla volta! (Finora, gli unici dubbi sembrano essere la crescita speculativa - dietro gli stop)

(E sarebbe bene defatigare i trend-followers)


Eh, Vasiliy)))
 
strangerr:

Eh, Vasiliy)))
scrivi bene di ieri. (dovrebbe essere 1,2600 ormai - perché siamo fermi? - È stato così già questa settimana! Hai scambiato l'acquisto con la vendita - ricorda)
 
Ishim:

È troppo presto per dire qualcosa sull'UE - un giorno alla volta! (Finora, gli unici dubbi sembrano essere la crescita speculativa - dietro gli stop)

(E sarebbe bene defatigare i trend-followers)


...la rosa dell'UE sulle favole... e lunedì tutti torneranno in sé...

 
Ishim:
scrivi bene di ieri.


Vasily, ti ho già masticato un centinaio di volte sul cambiamento di medio termine a rialzista, ho masticato e ascoltato il tuo sproloquio sul 21, la parità e guardando le tue sneaks dall'inizio di questo mese)))

 
Il divario non c'è? O è troppo facile?
 
lotos7:


...sono cresciuti con le favole del tasso... e tutti torneranno in sé lunedì...

su niente ! (non su qualcosa che non cammina su una bambola, ma su un comp) la natura del movimento è come è andata (da qui gli obiettivi)
 
Ishim:

(e i Trendoviks potrebbero fare con qualche sgrassatura)


Igor da trend-followers a grasso PAMM, sta diventando triste))))))
Motivazione: