FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 252

 
Salire su un razzo, vedere dove arrivo a ))))
 
margaret:
Eugeny Romanov22.06.2012 - 09:53

L'opportunità di comprare l'euR, secondo me, non è una novità. Solo un disinvestimento è necessario per comprare sugli arrivi di Londra. I petrolieri sono spaventati dopo che il barile Nymex è sceso ieri sotto 80. Hanno detto che vedono un sacco di spazio per i fondi per cadere e un sacco di spazio per il dollaro per salire. Immagino che si metteranno in gioco. Beh, il rischio c'è, certo, ma è comune. L'EUR ha fatto una rottura al ribasso, sotto la tendenza SUPP, dai prezzi di chiusura del giorno, vi ho mostrato questo vettore già due volte. Ed è qui che inizia il divertimento. Se, come di solito e quasi sempre fa, torna sopra il SUPP rosso , lasciando solo la falsarottura sotto , beh - allora ha una buona prospettiva per l'estate. Poi andrà bene e vedremo 1,2931 in gioco. Se le cose vanno male e si rivela essere un vero breakout atipico - allora faremo una gamba sotto 2353. Beh, diciamo che non ce l'ha fatta. E la cosa più divertente è che l'eura può, e lo fa sempre, finché costruisco questi vettori giornalieri, sono robot di banca. Non c'è ancora stato un caso in cui non abbiano prima raccolto stop sotto i prezzi di chiusura dei giorni prima di iniziare un normale rialzo. Su YouTube (il mio canale ha lo stesso nome del nuovo sito romanofforex) ho preparato due video oggi. Uno (All You Need Is Love) riguardante lo specchio e in generale, volevo metterci tutto, e poi quando ho visto che sono 4 minuti e non ho ancora mostrato l'eur - ho fatto il secondo. Solo un problema: è di nuovo lento. Sono in campagna, dovrebbe essere 3 megabit, ma ultimamente è 3 kilobit. Questo paese non può eccellere in nulla, piangere. Anche nel calcio. C'è una pubblicità per Megafon4G. Li pago, megafon, non è neanche una tariffa di merda, ma non serve a niente... Aspetta... E lo yen è partito ieri. Se mi danno 79,50, lo comprerò di nuovo. Ero un codardo, non potevo sopportare il profitto. Maggio è stato un mese snervante. Anch'io volevo lasciare l'Euromoney quando hanno dato 2653 a Londra, ma poi mi sono costretto a sopportare. Bene e invano, ha iniziato a salire in un primo momento, e poi palesemente ha cominciato ad aspettare l'America, e poi Moody's ha tagliato i rating di 5 banche americane guidato da Goldman (Morgan Stanley su 3 tacche, li avrei messo nel cestino a tutti, la mia volontà, JPM, Citi e BofA). E in generale il dollaro è salito sull'avversione al rischio perché i cinesi stanno rovinando l'umore da ieri mattina (HSBC PMI 48,1). Sono tutte sciocchezze...


Sì, con Romanov abbiamo spesso gli stessi pensieri)))
 
Ci sono seduto dentro da ieri sera, ma non decolla)))
 
OlegTs:

Non mi piace questo canale largo, stanno diventando un po' fantasiosi, anche se i volumi non mostrano alcun movimento, anche se potrei sbagliarmi ovviamente... come al solito))


Guarda:

 
tema077:
Ci sono seduto dentro da ieri sera, ma non decolla)))

Se lo shopping al piano di sotto non si costruisce, non decolla, ma è quello che stanno facendo.
 
strangerr:


Guarda:

Grazie, mediteremo, non fumo)))
 

Tutto si risolverà per loro e il volo avrà luogo ))))

Lo spero.

 
installyator:

Faranno bene e il volo avrà luogo ))))

Lo spero.


non dimenticare di prendere i paracadute sul volo )))).

 
installyator:

Tutto si risolverà per loro e il volo avrà luogo ))))

Lo spero.


Quando avranno successo allora dovremmo unirci a loro, ma per ora possiamo solo guardarli mentre lottano)))
 
installyator:
Faranno bene e il volo andrà avanti )))

- I russi hanno mandato le loro condoglianze per l'incidente del nostro shuttle?

- Sì. Cinque minuti prima del decollo...

Motivazione: