FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 166

 
artikul:
datazione al radiocarbonio
Oh ragazzi, Artikul... Sei così intelligente... orgoglioso di conoscerti, ho scritto tutta la frase nel mio quaderno, brillerò di erudizione ))))))))
 
Silent:
Ricorda cosa ha influenzato il corso nel giugno 2010?
Sì, sono stato quello che ha comprato euro su un mezzo deposito a 1,1872...
 

Questi tizi non hanno fatto scorte per poter contare le loro perdite più tardi:

e questi tizi non sono stati convinti a scendere ulteriormente per fare soldi:

 
margaret:

Ciao!

Certo, le cose vanno male nella zona euro... ma bene per gli indicatori macro (a causa dell'euro a buon mercato), per esempio: La Germania può tranquillamente vendere le sue Merc e il Giappone non è più un concorrente... Di conseguenza, alla fine del periodo di riferimento, gli indicatori macro dell'Eurozona si sposteranno nella zona verde, l'inflazione è già scesa, quindi non ha senso abbassare il tasso, quindi ci sarà un motivo per comprare bene...


A proposito, leggete le vostre recensioni signora, grazie.

Cosa è stato deciso con le osservazioni di questi ucraini sottosviluppati?

 
margaret:
Sì, sono stato quello che ha comprato l'euro per metà del depo con una put down a 1,1872...

Margaret, non togliere il pane a Mobilich)))
 
strangerr:


A proposito, ho letto le sue recensioni, signora, grazie.

Allora cosa c'è nei commenti di queste persone sottosviluppate sulle donne ucraine?

Ti dico onestamente che non mi interessa cosa decideranno, non vogliono guardarci e non devono farlo (non sono attratta dagli uomini stranieri fin dall'infanzia), hanno paura di guardarci ed è un bene, sarà più facile per me, ci molesteranno meno... Ho già abbastanza di mio...
 
strangerr:

Margaret, non togliere il pane a Mobilich)))
Questo era nel 2010... Allora mi dicevano: Dove vai, sei pazzo? e poi si sedevano con i loro stessi per molto tempo, rimanendo svegli di notte in castelli avvolti...
 
margaret:
Sì, sono stato quello che ha comprato l'euro su metà del depo con un pendolo a 1,1872...

Ah, ecco chi ha cambiato la tendenza :) (1.187 cosa? ;) )

Ricordo che non c'era nessuna ragione fondamentale/economica per un'inversione, la folla aspettava la parità, e aspettava quasi la caduta...

 
margaret:
Era il 2010... Allora mi dicevano: dove vai, sei pazzo? e poi si sedevano con i loro sé per molto tempo, rimanendo svegli fino a tarda notte in serrature avvolte...


Me lo ricordo bene, era l'inizio di luglio, anche io mi sono messo a fare shopping intorno all'1.20 e ho sentito un sacco di cose interessanti sul forum)))

 
strangerr:


Me lo ricordo bene, era l'inizio di luglio, anche io mi sono messo a fare shopping intorno all'1.20 e ho sentito un sacco di cose interessanti sul forum)))

I forum occidentali sono inventati per rispondere alle domande. e i forum in lingua russa sono inventati per distribuire schiaffi )))
Motivazione: