Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 34

 
growex:

Vorrei che tu scrivessi che non sei interessato o pigro, ma stai solo sparando cazzate ....

Qualcuno ha in mente qualcosa di meglio? La questione del libero non è importante a tutti ... Solo questa "merda" non è venduto ancora così avrebbe comprato e non ha chiesto.



C'è un sacco di roba gratis in codebase, devi solo cercarla.
 
Ciao a tutti! Qualcuno può suggerire un Expert Advisor, un indicatore o uno script che soddisfi le seguenti condizioni - un grafico off-line H1 (MT4) le ultime 1-2 candele vengono fatte scorrere con accelerazione come nel tester (MT4), ma sono state messe in loop - cioè, alla fine dell'ultima quotazione (ricevuta nel terminale) inizia di nuovo a muoversi con l'ultima o penultima candela (nel tester MT4 si ferma tutto e deve essere eseguito dall'inizio della giornata)
 
DmD:
E il silenzio....
Che cosa vuoi? L'ho letto sette volte e non ho capito un accidente. Meno male che non hai scritto molto, altrimenti non avrei potuto leggerlo sette volte. Non capisco.
 
DmD:
Qual è lo scopo di questa azione?
 
DmD:
E il silenzio....
Per i soldi e costoso. Anche se, no, non lo farò nemmeno per i soldi.
 
DmD:
Quando si velocizza il trasferimento dei dati al terminale, si dà il caso che io sappia dove stare

Se "stare", allora dove. Ma se "dove", allora metti. C'è qualcosa che non va nel tuo russo! Chi capirà allora quello che volete?
 
borilunad:

Se 'in piedi', allora dove. Ma se "dove", allora metti. C'è qualcosa che non va nel tuo russo! Chi capirebbe allora quello che vuoi?

Ecco perché il silenzio! E forse non "dove" e non "stare", ma dove fermarsi? E dovete rispettare la lingua russa! Errore su errore...
 
borilunad:

Se "stare", allora dove. Ma se "dove", allora metti. C'è qualcosa che non va nel tuo russo! Allora chi capirebbe quello che vuoi?

Diconoche la lingua russa ha più senso. :)

Se sto, per esempio, in acquisto (lungo, nord, ecc.) ci starò finché non avrò un profitto o una perdita.

 
moskitman:

In generale, se io, per esempio, sono entrato in un acquisto (lungo, nord, ecc.), ci resterò fino a quando non prenderò un profitto o una perdita.

Se si perde, cosa succede dopo?
 
moskitman:

Diconoche la lingua russa ha più senso. :)

E in generale, se io, per esempio, sono entrato in un acquisto (lungo, nord, ecc.) ci resterò finché non otterrò un profitto o una perdita.


Perché non andarci? Perché devi stravolgere la lingua? Perché sembro, tutti, dei criminali, in un certo gergo, o come va di moda adesso, in "slang"! :))
Motivazione: