[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 270

 
Ishim:
La sterlina ha una tendenza al ribasso o è su tendenze m15. (quindi è più largo di un piatto)
Se la tendenza è al ribasso, aspetterò il segnale appropriato )))) Con l'1% di rischio del deposito posso permettermi una serie abbastanza grande di perdite continue )))) Lo compenserò più che bene quando arriverò alla grande strada ))))
 
la giornata si chiuderà oggi con una candela oscura... e questo non è buono...
 

Per esempio sull'euro non un solo segnale su o giù per tutto il giorno ))))) Grigia laterale ))))

 
artikul:
Se la tendenza è al ribasso, aspetterò il segnale appropriato )))) Con un rischio dell'1% del depo posso permettermi una serie piuttosto grande di perdite continue ))))) Lo compenserò più che bene quando arriverò alla strada alta ))))
Ho guardato di nuovo la sterlina - è in tendenza verso il basso su tutti i TF, su m1 è in tendenza verso l'alto. O è un sistema preventivo - che ha deciso che la tendenza è al ribasso?
 
lotos7:
la giornata si chiude oggi con una candela oscura...
È probabile che la giornata si chiuda senza l'ombra di una candela mensile dell'indice del dollaro.
 
Ishim:
ha guardato di nuovo la sterlina - tendenza al ribasso su tutti i TF, tendenza al rialzo su m1. O è un sistema preventivo - che ha deciso che la tendenza è al ribasso?
Se guardate lo screenshot ancora una volta, il punto è che il prezzo sta cercando di guidare il prezzo sopra la linea verde ))) Di conseguenza, i gomiti sono presi da tali oscillazioni in dimensioni che sono uguali ai fondi collaterali ))))
 
artikul:
Se guardate di nuovo lo screenshot, il punto è che il prezzo sta cercando di guidare il polso sopra la linea verde ))) Rispettivamente, i gomiti vengono presi quando il prezzo oscilla in modo tale da essere uguale al deposito)))

Vedo, il prezzo era sopra la linea verde e sopra il polsino e ha aperto un acquisto, e ora è più basso - quindi è una ripetizione del polsino!

Su D1 - trending, canale - canale sembra una misura. La sterlina ha rotto 5 tendenze - quella inferiore è più forte di quella superiore. Possiamo concludere che la tendenza si sta indebolendo e senza guadagnare energia non può rompere la tendenza. In breve, sopra la tendenza, comprare basso vendere (su un rimbalzo dalla tendenza è anche visibile) in breve, comprare fino alla prossima tendenza è 1,5463

 
artikul:
Se guardate di nuovo lo screenshot, il punto è che il prezzo sta cercando di guidare la macchina sopra l'orizzonte verde )))) )))))))))).

come fa il segnale di acquisto e di vendita a guardare bene ... mostrami ...
 
Ishim:
Ho capito, il prezzo era sopra la linea verde e sopra il polsino e ha aperto un acquisto, e ora è più basso - quindi è una ripetizione del polsino!
È un terminale standard e niente viene ridisegnato lì )))) Io li chiamo "livelli in fuga", perché il carro cerca di raggiungerli e attraversarli continuamente )))) È uno stato di tendenza )))) Ma un giorno si ferma tutto e il livello salta dall'altra parte della MA, allora è un'inversione e un alce ))) E se è piatto, sono due rovesci e due alci )))
 
artikul:
Il carro è standard, terminale e niente è ridisegnato lì )))). Li chiamo "livelli in fuga" perché il carro cerca di raggiungerli e attraversarli continuamente )))) È uno stato di tendenza )))) Ma un giorno si ferma tutto e il livello salta dall'altra parte della MA, allora è un'inversione e un alce ))) E se è piatto, allora due inversioni e due alci ))))
Ho spiegato sopra e ho aggiunto uno screenshot. Non vedo alcuna ragione per usare l'EA (inoltre, potrebbe essere anche peggiore di quello di Stranger).
Motivazione: