[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 177

 
strangerr:

congratulazioni, tantrick, hai appena inventato il modello del lupo))))
Ho letto dei cicli - non è una mia invenzione, e Wolf hai guardato il libro - non l'ho capito - le tendenze hanno diverse forze ed è tutto in un mucchio. (e Mobilich ha eluso di nuovo l'alce - sa qualcosa.... o forse non è chi dice di essere).
 
Ishim:
Ho letto dei cicli - non è una mia invenzione, e Wolf, hai guardato il libro - non l'ho capito - le tendenze hanno diverse forze e tutto è ammucchiato lì. (e Mobilich ha eluso di nuovo l'alce - sa qualcosa.... o forse non è chi dice di essere).
è il rappresentante del burattinaio sul nostro forum))))
 
rigc:
è il rappresentante del burattinaio sul nostro forum))))
http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/id/200131/ prossimo candidato.
 
sembra che
 
Ishim:
http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/id/200131/ il prossimo candidato.
il grafico mostra o un grider o una creatura simile a illan, ed è caduto ora molto probabilmente su GBPUSD un non ritorno verso il basso:)
 
OlegTs:
il grafico mostra o un grider o una creatura simile a illan, ed è probabilmente giù su GBPUSD ora:)

Ehi, dove sei stato?
 

Ciao colleghi, da oggi la vedo così, non dimenticate che prevale una tendenza al ribasso! Al momento, il prezzo sta cercando di sfondare la resistenza a 1,2577, lasciatelo sfondare! Al di sopra di questo, seri ordini di vendita sono in attesa :)))

 
Vizard:
trovato sul conflitto tra Merkel e Hollande... Merkel è contro l'emissione di Eurobond e Sarkozy l'ha sostenuta, mentre Hollande non è contrario all'emissione di Eurobond e gli analisti credono che questo sia un motivo per pensare all'ulteriore amicizia tra Francia e Germania come si vedrà più vicino al 17 giugno
 
margaret:
trovato sul conflitto tra Merkel e Hollande... Merkel è contro l'emissione di Eurobond e Sarkozy l'ha sostenuta, mentre Hollande non è contrario all'emissione di Eurobond e gli analisti credono che questo sia un motivo per pensare all'ulteriore amicizia tra Francia e Germania come si vedrà più vicino al 17 giugno
La cosa più interessante di questa storia è che ha menzionato gli Eurobond in un dibattito televisivo con Sarkozy prima delle elezioni. E secondo lui dovevano essere solo per programmi di sviluppo economico e non per il rimborso del debito. E ora insiste nel fare proprio questo. Cioè, permettere ai paesi debitori di usare gli eurobond per risolvere i loro problemi finanziari.
 
Programma di sviluppo economico alla francese o austerità alla tedesca? Grecia dentro o fuori dalla zona euro? Il vertice straordinario dell'UE non ha fornito risposte chiare.
Motivazione: