[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 42

 

A proposito, confermo che Mobilich non sta mentendo. Abbiamo parlato della fermata 3087 nel pomeriggio. Ho fatto una fermata lì per il sells))))

Gli piace vantarsi, ma non ha mai mentito, quindi non fateglielo pesare))))

 
rigc:

A proposito, confermo che Mobilich non sta mentendo. Abbiamo parlato della fermata di 3087 nel pomeriggio. Ho fatto una fermata lì per le vendite ))))

gli piace vantarsi, ma non è mai stato sorpreso a mentire, quindi non fategliela passare liscia))))


si possono piazzare questi ordini pendenti ovunque e poi aspettare che si trasformino in profitto))))

ha chiuso l'ordine, non ha potuto prenderlo, ha finito la mia farina a doppio filo ))))))))

 
emotraid:


Puoi piazzare questi ordini pendenti ovunque e poi aspettare che si trasformino in profitti))))

ha chiuso l'ordine, non ha potuto prenderlo, ha finito la mia farina a doppio filo ))))))))


Sono felice per te, pensavo che si fosse spento alle fermate!

E 3.000, forse non oggi.

 


ma se è così .... dall'osservazione, è quasi sempre così ....

ecco un modello con i fan ... date un'occhiata voi stessi ...

File:
 
fqbj:


Dovresti avere del miele e un cucchiaio di questo. Quei giorni sono finiti o un pips o un lungo termine con un deposito normale, altrimenti le ombre dalle candele abbattono tutto.


Dovresti farlo)))
 
rigc:

A proposito, confermo che Mobilich non sta mentendo. Abbiamo parlato della fermata di 3087 nel pomeriggio. Ho fatto una fermata lì per le vendite ))))

Gli piace vantarsi, ma non ha mai mentito, quindi non fateglielo pesare))))

no, grazie, ma non è così bello da tenere, ma lo terrò comunque... non va da nessuna parte... 1.30 non lo farà... ci dovrebbe essere ancora un movimento verso l'alto
 
emotraid:


Non sono sicuro di quanto tempo devo aspettare che si trasformino in profitti))))

Ho chiuso l'ordine, non potevo sopportarlo, ho finito la mia farina a doppio filo ))))))))

Ti ho detto di prendere il buy low... vedo la grande caduta della candela sul d1, poi la schivata, e una grande possibilità di disegnare il minimo di ieri e schivare di nuovo, ma chiudono con la schivata dopo che l'ombra è disegnata.
 
strangerr:

Certo che dovresti)))
Volevo sostenerti riguardo agli analisti... Infatti, non bisogna ascoltare tutti gli analisti! Qualche settimana fa, di venerdì, stavo ascoltando un analista che mi consigliava di comprare nel fine settimana se avevo una posizione aperta vicino al prezzo... Amico, penso, come può un analista che lavora dare tali consigli! È ovvio che la persona non ha idea di come lavorare nel forex e dà anche consigli.
 
odiseif:
Ti ho detto di prendere il buy low, vedo la grande caduta della candela su d1, poi la schivata, vedo la possibilità di disegnare il minimo di ieri e schivare di nuovo, ma chiudo con una schivata, dopo che l'ombra è disegnata.


quindi già rallentato, dubito che andremo altrove oggi, la cosa principale è che ho vinto il resto è poco importante )))))

Come si fa a sculacciare? Sono stato sculacciato una volta quando avevo 10 anni per un panino rubato con il manico di una pala, mi sono rotto tre costole ))))))

 
MobileMan:
No, grazie, ma non era un grande perno, anche se lo terrò comunque... non va da nessuna parte... 1.30 non lo farà... ci dovrebbe essere ancora un movimento verso l'alto

bello o brutto non importa....

Abbiamo già combattuto la trendline così tante volte che è di ferro.... quindi aspettiamo su....

Motivazione: