[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 28

 
sergey620x:
vedere quihttp://gannmasterforex.blogspot.com/
È possibile cambiarlo in russo o in inglese?
 
emotraid:

Non funziona comunque, forse non ho tutto abilitato o megaline è glitchato, non so)))
Non si inserisce l'indirizzo mql4, solo l'ultimo
 
Stells:
C'è un modo per tradurlo in russo o in inglese?

Google traduce, ovviamente non è molto preciso, èrumeno.

 
sergey620x:

google translates. naturalmente, nonè molto accurato.


Ancora non si apre e a cosa mi servono i rumeni? Sono amico di Dracula ma non credo che giochi per un ))))
 
emotraid:

Non riesco ancora ad aprirlo, perché ho bisogno di romani? Ho fatto amicizia con dracula e non è probabile che giochi per un ))))

Io posso fare quello che vuoi. È il mio mestiere offrire, il tuo rifiutare))))

 
sergey620x:

Comunque sia, il mio lavoro è offrire, il tuo è rifiutare)))




non si arrenderà finché non ti darà del filo da torcere )))))) prova un altro browser...

 
emotraid:

Se nonmi credete, andate in astrale un giorno avanti e confrontatelo con la realtà, non vi consiglio di provare una o due volte e smettere, mille anni avanti va bene, o un miliardo ma non domani ))))).


vedrai cosa intendo...

Dovresti essere chiuso in una stanza senza cibo, 100 dollari nel tuo conto... e un link a una netmag con consegna... in un paio di giorni imparerai a spillare il pane... e poi forse un po' di burro...))

 
Vizard:


Non si arrenderà finché non vi farà saltare la testa )))))) provate un altro browser...))

quale?
 
sergey620x:
quale?

Cosa c'è...)) Beh, se il sito non si apre, allora il braciere è glitchato...
 
Vizard:


Non si arrenderà finché non vi farà saltare la testa )))))) provate un altro browser...))


chrome e opera con explorer, che altro si può provare? è il nostro kaztelecom che fa cilecca ((((
Motivazione: