[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 27

 
Tra quelli disponibili, c'è un tamburello.
 
Vizard:


la sensazione che abbia detto più di quanto abbia capito... il suo esempio nel grano... il mercato era così buono che tutto funzionava... se l'euro era così brutto per lui... il suo ottimismo è diminuito...

ragazzi con ganzilla (programma gannu) stava guardando il rez sul forum....ffft, ffft...

Peccato che Misha77 o qualunque cosa sia sia stato bannato....i vorrei poter vedere tutte le sue previsioni di Gann ora...))


No, se la sarebbe cavata con l'euro... è qualcos'altro, qualcosa di mistico, più probabilmente qualcuno lo ha aiutato... il cervello umano è incapace di prevedere, è qualcosa come Vanga in finanza ma loro non prevedono prevedono, si lamentano solo di esso ))))) e quella stupida piazza... L'ho visto da quando ero uno studente )))))))))))
 
 
Ishim:
tieni d'occhio l'orario
)))
 
emotraid:

Nah, ce l'avrebbe fatta con l'euro... è tutta un'altra cosa, è mistico, molto probabilmente qualcuno lo ha aiutato, il cervello umano non è capace di tali previsioni, è qualcosa come Vanga in finanza ma loro non prevedono, sussurrano solo quello che gli viene detto ))))) e quella stupida piazza... L'ho visto da quando ero studente )))))))))))


se si dorme abbastanza... il cervello può facilmente prevedere in certi punti dopo alcuni anni di guardare i grafici... 1-2 barre avanti - una mossa su quelli piccoli... Il cervello è facile da prevedere in certi momenti nel corso degli anni... 1 o 2 barre avanti - piccoli movimenti... Se non sai con cosa hai a che fare allora dovresti guardare il prezzo... Se non sai con cosa hai a che fare allora dovresti guardare il prezzo... Se non sai con cosa hai a che fare allora dovresti guardare il prezzo...

 
Vizard:


Se hai dormito bene... il tuo cervello può facilmente anticipare in certi punti dopo aver guardato i grafici per alcuni anni... 1-2 barre avanti - una mossa su quelli piccoli... Il cervello è facile da prevedere in certi momenti nel corso degli anni... 1 o 2 barre avanti - piccoli movimenti... Se sei vittima di un attacco terroristico, dovresti smettere di cercare di provocare un aumento del numero di vittime... Se sei vittima di un attacco terroristico, dovresti smettere di cercare di provocare un aumento del numero di vittime...


Se non mi credete, andate in astrale un giorno avanti e confrontatelo con la realtà, non consiglierei di provare una o due volte e smettere, mille anni avanti va bene o un miliardo ma non domani ))))).
 
emotraid:

Nah, ce l'avrebbe fatta con l'euro... è tutta un'altra cosa, è mistico, molto probabilmente qualcuno lo ha aiutato, il cervello umano non è capace di tali previsioni, è qualcosa come Vanga in finanza ma loro non prevedono, sussurrano solo quello che gli viene detto ))))) e quella stupida piazza... L'ho visto da quando ero studente. )))))))))))
guarda quihttp://gannmasterforex.blogspot.com/
 
sergey620x:
controlla quiһttp://www.mql5.com/go?link=http://gannmasterforex.blogspot.com//

non si apre.
 
emotraid:

Non riesco ad aprirlo.

Guarda nella tua casella di posta. Non posso scrivere molto, la tastiera di mia figlia è piena di succo, sto scrivendo su quella virtuale.

 
sergey620x:

Guarda nella tua mail personale. Non posso scrivere molto. la tastiera di mia figlia è piena di succo. sto scrivendo su quella virtuale.


Ancora non funziona, forse non ho tutto abilitato, o i nostri glitch megalini, non so )))
Motivazione: