Umorismo - pagina 122

 

 
 

 
 
 
 
solar:
Tutto.
 
moskitman: Tutto.

E se si cerca una soluzione, non c'è una chiara dichiarazione del problema: durante quale settimana - il calendario 7 giorni o il lavoro 5 giorni? e se no, perché improvvisamente hanno iniziato a mordere se stessi e gli altri? e infine, ho paura di immaginare un medico in carica con 100 morsi - non ha pelle addosso! )))))))))))))

 
IgorM:

E se si cerca una soluzione, non c'è una chiara dichiarazione del problema: durante quale settimana - il calendario 7 giorni o 5 giorni di lavoro? E se ci sono stati morsi tra i pazienti prima, allora perché improvvisamente hanno iniziato a mordere se stessi e gli altri? E infine, ho paura di immaginare un medico in carica con 100 morsi - non ha pelle sul suo corpo! )))))))))))))

Non è per questo che ho detto "tutti". Anche un medico di testa morso difficilmente può essere considerato normale. :)
 
Che l'ospedale abbia N pazienti
ci sono 7 giorni in una settimana.

Ogni malato ha due morsi.
Ciò significa che si può supporre che per due giorni ogni malato si sia morso o che i malati si siano morsi a vicenda. Ma nessun malato ha avuto più morsi degli altri malati.
Perciò nei 5 giorni restanti tutti i pazienti hanno morso il medico capo.
Allora 100/5 = 20 morsi al giorno.

Si tratta di 20 pazienti.