Teoria della catastrofe - pagina 12

 
khorosh:
Ma sei stato solo tu a rimuoverlo. Ognuno capisce il danno e il beneficio a modo suo. E tu imponi la tua visione a tutti in questa materia. È altrettanto impossibile rendere felice una persona con la forza, perché ogni persona ha una comprensione diversa della felicità.


Un programma senza tappo è una libertà?

 
alsu:
E io, per il bene dell'interesse scientifico, permetterei a tutti gli utenti di cancellare i post non graditi degli altri per una settimana... Si potrebbe misurare il livello di ODIO.


E vietare, vietare...

e dare a tutti una pistola per una settimana e abolire il codice penale. È lì che si valuterebbe il livello di odio.

 
sand:

e vietare, vietare...
Il numero di persone bandite dovrebbe essere segnato con una stella sotto l'ava.
 
sand:


Un programma senza un limite è la libertà?

È un grado di libertà. Personalmente, permetterei di scrivere e postare qualsiasi cosa tranne bestemmie e pubblicità. Internet è uno dei pochi media che può essere il più libero possibile.
 
sand:


e vietare, vietare...


Io ordinerei un "divieto di distruzione di massa" e lancerei un paio di cariche agli abitanti del villaggio)
 
khorosh:
Questo è uno dei gradi di libertà. Personalmente, permetterei di scrivere e postare qualsiasi cosa tranne le bestemmie e la pubblicità.

Personalmente, penso che un grafico con un cappello (già che siamo in argomento) sia solo una dimostrazione di buone maniere. Proprio come scrivere senza errori.
 
sand:

Personalmente, penso che un grafico con un cappello (visto che siamo in tema) sia solo una dimostrazione di buona educazione. Proprio come scrivere senza errori.
Sono d'accordo, ma che senso ha cancellare tutti i post con errori?
 
khorosh:
D'accordo, ma ora che senso ha cancellare tutti i post con errori?
Imparare a scrivere senza errori è molto più difficile che imparare a postare un cappello su un grafico, quindi l'analogia non funziona
 
khorosh:
D'accordo, ma ora che senso ha cancellare tutti i post con errori?

Non con gli errori, ma cancellerei messaggi come "io e i ragazzi qui abbiamo preso di mira i nostri ardieri che stanno zitti come dovrebbero".
 
alsu:
Imparare a scrivere senza errori è molto più difficile che imparare a postare un cappello su un grafico, quindi l'analogia non funziona

Imparare è difficile, ma scrivere è semplice, se si vuole. Si apre Word, si copia il testo, ecc.
Motivazione: