[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 2

 
MobileMan:
In breve, il mio oops puzza di pesce. Questa non è una guida all'azione, ma penso che lo sarà. Nonostante tutti i prerequisiti per un declino - ora è il momento di comprare e mi aspetto 100-200 pip MINIMO su, o anche di più
bleep....
 
MobileMan:
In breve, il mio oops sente qualcosa di sbagliato. Questa non è una guida all'azione, ma credo che lo sarà. Nonostante tutti i prerequisiti per un declino - ora è il momento giusto per comprare e mi aspetto 100-200 pips almeno su o anche di più

Per ora siamo scambiati a 3224... la sterlina ha rotto il canale a 4 ore... e sta scendendo... eu... guarda attentamente... 1,3313 di nuovo...
 

Sembra che nessuno voglia rischiare troppo in attesa di una mossa.

Gli indici sono in movimento quasi in fase, quindi ci sono piccoli movimenti sulla coppia

 
M_Dimens:

Sembra che nessuno voglia rischiare troppo in attesa di una mossa.

Gli indici sono in movimento quasi in fase, quindi ci sono piccoli movimenti sulla coppia

Ho comprato a 1,3311 (come al solito a 3 depositi, ma con uno stop corto)
 
MobileMan:
Ho comprato a 1,3311 (come al solito a 3 depositi, ma con uno stop corto)

Beh, questo è quasi un trading sul rumore se il tuo broker non giura
 
M_Dimens:

Quindi è quasi un trading sul rumore se il tuo broker non giura.
Cosa c'è sul rumore? Aspettando 100 pips)
 
Bene, tutti pronti ad andare a nord!
 
...interessante...il prezzo è come un topo messo all'angolo tra le pareti del canale giornaliero discendente e il canale ascendente a quattro ore...pericoloso...
 

avidità e povertà ))))

 
È troppo presto per aspettare che si spinga e poi probabilmente inizierà.

perché sta diventando troppo lungo e non ne posso più.

Motivazione: