Analisi tecnica. Verità o finzione? - pagina 6

 
dentraf:
Sì, se si può chiamare così.

Quindi l'analisi è presente...
 
ktest0:

Quindi l'analisi è presente...

La cosa principale è abbinare tutti i numeri del mercato con l'interpretazione numerologica della combinazione del numero del conto, la quantità di denaro in esso e il proprio cognome, allora il successo è garantito al 100%.
 

Siete proprio come dei bambini, ve lo dico io.

Si sa da tempo che un deposito effettuato in luna nuova ha il 99,9% di probabilità di essere spazzato via con successo, e il conto deve essere sempre benedetto.

E le transazioni devono essere aperte con la mano sinistra e chiuse con la destra.

Cosa sono io, l'ovvio?

 

Condividiamo alcuni consigli davvero utili!

Per esempio, prima di aprire un trade sul reale, apro sempre una demo nella direzione opposta. Il mercato è uno sciocco)

 
TheXpert:

Condividiamo meglio alcuni consigli e trucchi davvero utili!

Apro una posizione sul demo soprattutto nella direzione opposta prima di aprirla sul conto reale. Il mercato è un pazzo).


Ma dopo l'apertura faccio immediatamente una bambola voodoo della moneta corrispondente. Io ci infilo degli aghi. Se il livello di resistenza è forte, ci pianto dei chiodi. Qui non si può lesinare.

Il vero mercato è gestito da me in momenti come questo. Il martello. La verità è che ci sono battute d'arresto. Ieri, durante un pullback, l'ascia ha distrutto sia la bambola che il tavolo. Ma ho rimesso il mercato in tendenza.

 

Gente che fa paura! Chiodi, asce, luna nuova....

Ho una strategia che è così pacifica e gentile!

Se il gatto dorme sul lato sinistro, lo compro, se dorme sul lato destro, lo vendo, se si sveglia e chiede cibo, chiudo... ))))

 
ktest0:

Gente che fa paura! Chiodi, asce, luna nuova....

Ho una strategia che è così pacifica e gentile!

Se il gatto dorme sul lato sinistro, lo compro, se dorme sul lato destro, lo vendo, se si sveglia e chiede cibo, chiudo... ))))

Ho provato con i gatti. Non ho il mio, ma la strada ne è piena. Arriva silenziosamente alle mie spalle e mi prende a calci in culo.

Allora devi guardare. Se va in basso, lo sistemiamo. E viceversa. Ha funzionato bene, per molto tempo, finché i gatti non se ne sono andati.

 
Mischek2:

Ho provato con i gatti. Non ne ho uno mio, ma ce ne sono tanti fuori. Mi avvicino silenziosamente da dietro e gli do un calcio nel culo.

Allora devi guardare. Se va in basso, lo sistemiamo. E viceversa. Ha funzionato bene, per molto tempo, finché i gatti non se ne sono andati.


No, i gatti diversi sono come le citazioni (ha!) di diversi DC - devi averne uno di fiducia, e preferibilmente il tuo!
 
ktest0:

Nah, i gatti diversi sono come le citazioni (gee!) di diversi DC - devi averne uno provato e preferibilmente il tuo!

È quello nella foto? Lo affittate? Se è così, mandami un preventivo di persona, plz))
 
La mia opinione è che si tratta di una completa finzione, specialmente le diverse figure, le onde, ecc, dato che sono solo splendidamente viste nel passato, e in un grafico in tempo reale non possono essere viste in alcun modo, ognuno può vedere una figura diversa)))
Motivazione: