[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 560

 

La scheda ha un blocco di variabili esterne che possono essere cambiate con F7.

È possibile aprire una finestra aggiuntiva (non nella finestra principale delle impostazioni) anche per altre variabili esterne (il tuo set aggiuntivo) assegnando una combinazione di tasti a questa finestra?

Come può essere implementato?

 
Chiripaha:

La scheda ha un blocco di variabili esterne che possono essere cambiate con F7.

È possibile aprire una finestra aggiuntiva (non nella finestra principale delle impostazioni) anche per altre variabili esterne (il tuo set aggiuntivo) assegnando una combinazione di tasti a questa finestra?

Come può essere implementato?


Non è possibile aprire due finestre diverse. E perché? Se ci sono molte variabili, basta separarle con una linea o qualche altro segno, come si fa con diverse funzioni nei programmi. Se avete molte variabili, potete scorrerle e inserire un'enciclopedia.
 
Roman.:

Utilizzando

Funzioni di accesso ai timeframe, nella sezione di codice responsabile per il calcolo delle letture degli indicatori, assegnate i timeframe appropriati agli indicatori che volete e questo è tutto.

Qui nel tutorial c'è un esempio concreto di prendere i valori MACD Nindicator da H1 e lo stocastico da M15. Fate lo stesso ed è tutto.

Quando fai i test, carica il timeframe più piccolo che usi per prendere le letture dell'indicatore.



Puoi prendere i valori per i calcoli degli esperti, ma saranno visualizzati sulla scala del grafico che stai testando.
 
rigonich:

I valori per i calcoli dell'Expert Advisor possono essere presi, ma saranno visualizzati sulla scala del grafico su cui viene condotto il test.

Sì, certo. La finestra di visualizzazione visualizzerà solo gli indici attivati nell'intervallo di tempo minimo.

"Quindi quale EA usare per vedere i risultati in tre finestre allo stesso tempo come vedo nel trading reale?"

2ametist444: Puoi vedere i risultati del test nel rapporto.

È possibile controllare le prestazioni dei criteri di trading nel tester, in modalità di visualizzazione su un piccolo TF, confrontando con la data corrispondente sulla storia dello strumento testato aperto nelle finestre del terminale su diversi TF.


 
Roman.:

Utilizzando

Lafunzione di accesso alle serie temporali, nella sezione di codice responsabile del calcolo delle letture degli indicatori, batte i timeframe corrispondenti negli indicatori desiderati e questo è tutto.

Qui nel tutorial c'è un esempio concreto di prendere i valori MACD Nindicator da H1 e lo stocastico da M15. Fate lo stesso ed è tutto.

Quando si fa il test, si carica il timeframe più piccolo che si usa per prendere le letture dell'indicatore.



Roman, grazie per il consiglio, probabilmente non capisco tutto o forse non riesco a spiegare quello che serve...

Dalle tue parole devo fare riferimento alla programmazione di mql4 per una soluzione?

Forse c'è qualche video tutorial, non è chiaro subito...

 
Ciao caro. Se ho qualche semplice EA con sequenza di ordini (buy-sell-buy). Ho solo bisogno di un esempio di come questa opzione è incorporata nel corpo e di cosa dovrebbe effettivamente consistere. La nostra ricerca non ci ha dato nulla di comprensibile per i nostri non troppo esperti in mql 4: Da breve

// Seleziona l'ultima posizione chiusa dalla storia
if(OrderSelect(HistoryTotal()-1,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY))
{
//
Controlla il tipo
if(OrderType() == OP_BUY) OrderSend(..);
else if(OrderType() == OP_SELL) OrderSend(..);
}

...a lunghi frammenti che non hanno molto senso. Ma non sono riuscito a trovare qualcosa nell'Expert Advisor che funzionasse.

Grazie.

 
ametist444:


Roman, grazie per il consiglio, probabilmente non capisco tutto, o forse non riesco a spiegare quello che serve...

Secondo voi devo fare riferimento alla programmazione di mql4 per la soluzione?

Forse c'è una specie di video tutorial, non è immediatamente chiaro...


Per favore.

Sì.

Leggi il tutorial e la documentazione (in alto a sinistra sullo schermo) + Regole e fatti!

Video:

Autotrading - nuove opportunità! - Club Days Parte 1 e Parte 2.

 
Roman.:

Per favore.

Sì.

Leggi il tutorial e la documentazione (in alto a sinistra sullo schermo) + Regole e fatti!

Video:

Autotrading - nuove opportunità! - Club Days Parte 1 e Parte 2.


Grazie per l'attenzione!

Sembra che io abbia trovato la risposta alla mia domandahttps://www.mql5.com/ru/articles/1490

sembra essere esattamente quello che mi hai chiesto di fare!!!

 
ametist444:


Grazie per l'attenzione!

e credo di aver trovato la risposta alla mia domandahttps://www.mql5.com/ru/articles/1490

sembra essere esattamente quello che mi hai chiesto di fare!!!


:-)

Buona fortuna nel padroneggiare la lingua e il profitto nel trading a margine!

 
delf:
Ciao caro. Qualcuno ha qualche EA non sofisticato con rotazione degli ordini (buy-sell-buy) in stock. Ho solo bisogno di un esempio di come questa opzione è incorporata nel corpo e di cosa dovrebbe effettivamente consistere. La nostra ricerca non ci ha dato nulla di comprensibile per il nostro non troppo esperto in mql 4: Da breve

Ho questo.

#define OrderBuy  0
#define OrderSell 1
int OldOrder;

 

start()

{
... 
... 

if(OldOrder==OrderBuy)

        {
        //...ставить sell
        OldOrder=OrderSell;
        }
  else
        {
        //...ставить buy
        OldOrder=OrderBuy;
        }

....
....

} 
Motivazione: