[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 473

 
yosuf:
No, non ho cambiato il DC, tutto andava bene, fino a stasera.

La stessa DC non ha cambiato i suoi termini e condizioni? Vuoi chiedere all'ufficio di supporto?
 
yosuf:
No, non ho cambiato il DC, tutto andava bene, fino a stasera.

È impostato a mano?
 
elmucon:

è impostato a mano?
No.
 
Anch'io ho lo stesso problema(
 
Pacman:
No.

parlare solo con il supporto dc
 
Pacman:

Ciao a tutti.

Ho dovuto duplicare la domanda perché nessuno ha risposto.

Per favore, aiutatemi a capire.

Ho una domanda dal tutorial MQL4.

Non ho ricevuto alcun messaggio quando si entra nella MA dall'alto o dal basso?

Per favore, scrivi cosa c'è che non va.


Sostituite la linea if(Bid > MA && Fact_Up == true) con la linea if(Bid > MA) e ci sarà il messaggio. Fare lo stesso con la seconda condizione if(Bid < MA && Fact_Dn == true) - rimuovere il controllo della variabile booleana.
 

Та же библиотека с готовыми функциями управления МТ4.

//xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
// 7.
FUNZIONI PER LA GESTIONE DEL PROGRAMMA MQL4.
// // 7.1. La funzione elimina un Expert Advisor dal grafico specificato. Se ha successo, la funzione restituisce TRUE, altrimenti - FALSE.
bool ServiceDeleteExpert(int hwndChart); // descrittore di sistema della finestra del grafico da cancellare.
//======================================================================================
// 7.2. FUNCTION rimuove gli indicatori per nome dalla lista degli indicatori caricati.

dov'è la descrizione di questa biblioteca?

Vorrei vedere la funzione che disconnette un esperto per il suo nome su un altro grafico :)

 
elmucon:

Daldy solo all'helpdesk del dc
Sembra essere una sorta di problema temporaneo con dtz, vedremo stasera alle 00.00. Scriverò un aggiornamento, grazie per l'efficienza. Ho capito dalle vostre risposte che è legato alla mia società di intermediazione.
 
drknn:

Sostituite la linea if(Bid > MA && Fact_Up == true) con la linea if(Bid > MA) e ci sarà un messaggio. Fare lo stesso con la seconda condizione if(Bid < MA && Fact_Dn == true) - rimuovere il controllo della variabile booleana.

Grazie per la risposta.

Ho capito tutto)

 
yosuf:
Ora stanno piazzando normalmente, apparentemente c'è stato un guasto temporaneo nel DC, vedremo stasera alle 00.00, durante il piazzamento di massa degli ordini. Vi scriverò di nuovo, grazie a tutti per la vostra prontezza. Ho capito dalle vostre risposte che è legato alla mia società di intermediazione.

Se avete già implementato questa condizione, allora vi consiglierei di riscriverla secondo l'algoritmo - mettere ordini - controllare - impostare stop e profitti - allora funzionerà per tutte le società di brokeraggio
Motivazione: