[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 471

 
Dimka-novitsek:
Non capisco! Un tizio mi ha mandato un indicatore per posta. Da dove l'ha decompilato? Sì, ho visto indicatori abbastanza simili più di una volta. Per favore, rimetteteli al loro posto!

Decompilare è il risultato di un furto del codice del programma. Ti è stato inviato un oggetto rubato. Non lo riavrete indietro. Le frecce sul tuo screenshot sono disegnate dall'indicatore, non dall'Expert Advisor, di cui hai mostrato il codice.
 
Dimka-novitsek:
Hai decompilato di nuovo - smettila - sarai bannato. Smettila di postare codice rubato :)
 
drknn:
Hai decompilato di nuovo - smettila - sarai bannato. Smettila di postare codice rubato :)

Mi è piaciuto - l'ho copiato e ci sto già lavorando ...
 
drknn:
Hai decompilato di nuovo - smettila - sarai bannato. Smettila di postare codice rubato :)

Ho cancellato delle linee dal codice decompilato! Li ho visti anche dopo l'istruzione. Mi dispiace. Davvero, ho visto tali indicatori più di una volta.
 
Cosa, deve essere rimosso?
 
Dimka-novitsek:
Cosa, deve essere rimosso?

Cosa ne pensate?
 
 
Dimka-novitsek:
Cosa, deve essere rimosso?
Non disturbatevi e continuate a fingere di essere dei fannulloni. Ora, un moderatore verrà a rimuovere sia il decompilato che la persona che lo ha postato.
 
Dimka-novitsek:

Ho già visto questo codice da qualche parte, solo che la colorazione del segnale è leggermente diversa... E il bello sta nel ridisegnare COMPLETAMENTE i segnali...
 
TarasBY:
Ho già visto questo codice da qualche parte, solo che la colorazione del segnale è leggermente diversa...

Beh, l'ho visto più di una volta.
Motivazione: