[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 363

 
Zhunko:

Dichiara il buffer dell'indicatore. Renderlo invisibile. Leggere i valori estremi dagli oggetti grafici. Assegna valori massimi e minimi attraverso una cella. Estenderà la scala verticalmente.



Non funziona dallo script.
 
AndEv:

Non funziona dallo script.
Lo script carica solo l'indicatore e, se necessario, disegna gli oggetti. L'indicatore fa il resto.
 
Zhunko:
Lo script carica solo l'indicatore e, se necessario, disegna gli oggetti. L'indicatore fa il resto.

Puoi dare un esempio di come eseguire l'indicatore dallo script?
 
AndEv:

Puoi fare un esempio di esecuzione di un indicatore da uno script?
Biblioteca. C'è uno script di prova con degli esempi.
 
Zhunko:
Biblioteca. C'è uno script di prova con degli esempi.

Grazie. Un'altra domanda: ho fatto script in loop molte volte (usando il ciclo While(!IsStopped()), tutto ha funzionato. Ora ho bisogno di fare lo stesso in indicatore (per evitare di aspettare il prossimo tick), ma si blocca. Cosa devo fare?
 
AndEv:

Grazie. Un'altra domanda: ho fatto script in loop molte volte (usando il ciclo While(!IsStopped()), tutto ha funzionato. Ora ho bisogno di fare lo stesso in indicatore (non aspettare il prossimo tick), ma si blocca. Cosa devo fare?
Non si può mettere in loop un indicatore. Lavorano nel filo dell'interfaccia. È scritto nella documentazione.
 
Zhunko:
Gli indicatori non possono essere messi in loop. Lavorano nel filo dell'interfaccia. È scritto nella documentazione.

In questo caso, come si può reinizializzare l'indicatore dall'indicatore ?
 
AndEv:

In questo caso, come si può reinizializzare questo indicatore dall'indicatore?
Per emulazione di tick o tick. La biblioteca ha tutto.
 
Zhunko:
Per emulazione di tick o tick. La biblioteca ha tutto.

Grazie.
 
paladin80:
Cosa significa considerare un indicatore nel tester? (1) Forse l'indicatore di un altro timeframe dovrebbe essere visualizzato durante la visualizzazione, o (2) nel codice EA, nella funzione dell'indicatore è necessario calcolare un valore per un altro timeframe?

ci sono diversi indicatori legati a diversi timeframe nell'EA, se uso la funzione comment(), allora visualizza solo i valori dell'indicatore per il timeframe testato, gli altri valori dell'indicatore rimangono invariati, suppongo che durante il test gli indicatori di altri timeframe non vengano presi in considerazione.

 Comment(   "\n Pic1 ", pic1,
   "\n Pic5 ", pic5,
   "\n Pic15 ", pic15,
   "\n Pic30 ", pic30,
   "\n Pic60 ", pic60,
   "\n Pic240 ", pic240);

dove i numeri 1, 5, 15, 30, 60, 240, corrispondono ai timeframe m1, m5, m15, m30, H1, H4

Di conseguenza, quando si fa il test alle 4, solo p240 viene visualizzato, il resto dei valori si blocca all'inizio, all'ora, solo p60 cambia valore e così via...

Tornando alla mia domanda, c'è un modo per correggere la visualizzazione dei valori nel tester per diversi timeframe e prendere in considerazione i valori di diversi timeframe o la corrente per il timeframe testato?

Motivazione: