[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 223

 
Roll:

Lasciatemi provare a "tradurre" la prima voce per voi:

"Se almeno una delle espressioni 1. o 2. è vera, allora ... "
1.lo strumento dell'ordine è lo stesso dello strumento del grafico e la variabile esterna OnlyThisSymbol ha il valore true
2. La variabile esterna OnlyThisSymbol ha un valore uguale a false.

Ora, il significato di questa voce:
C'è un'enumerazione di ordini da chiudere per posizioni con diversi filtri. Questo disco è un filtro per strumento. Se si imposta il valore della variabile esterna onlyThisSymbol, si può scegliere se si vogliono chiudere gli ordini solo per un simbolo del grafico o gli ordini per qualsiasi simbolo.

È tutto chiaro. Grazie, ma ora mi occuperò del resto.
 
Potete dirmi se c'è una versione online di MetaEditor da qualche parte su Internet, in modo che possa colorare le funzioni e produrre errori durante la compilazione. Non posso installare MT4 al lavoro, e con esso MetaEditor, quindi devo scrivere nel blocco note e poi controllare la grammatica del codice a casa.
 
paladin80:
Potete dirmi se c'è una versione online di MetaEditor da qualche parte su Internet, in modo che possa colorare le funzioni e produrre errori durante la compilazione. Non posso installare MT4 al lavoro, e con esso MetaEditor, quindi devo scrivere nel blocco note e poi controllare la grammatica del codice a casa.

Devo scrivere nel blocco note e poi controllare la grammatica del codice a casa.
 

Ciao,
aiutare a scrivere un semplice EA, i seguenti criteri:
quando l'EA è collegato al grafico, controllare per aprire due ordini contemporaneamente in direzioni diverse con lo stesso prezzo corrente vendere, comprare condizione è un multiplo di 25 (variabile in modo da poter impostare per esempio 50) (esempio: 1,2850,1,3425,1,2375 pensare così)
cioè quando allegato mercato è 1,2936 una volta raggiunge o 1,2925 o 1.2950) la condizione sarà soddisfatta (un multiplo di 25) e due ordini di acquisto in vendita opposti si apriranno a questo prezzo
poi impostare uno stop loss e take profit, cambiando i numeri ad esempio stop 200 take 25
poi quando scatta il take profit, ripetere l'apertura di due ordini di acquisto in vendita e impostare loro stop loss e take profit:::::vedo quanto segue, se il prezzo è un multiplo di 25, aprire un sell by, impostare un take profit 25(cambiamento) stop loss 200(cambiamento) stop profit quando uno dei take profit è scattato ripetere la stessa procedura di aprire un ordine, e impostare uno stop e un take profit
poi lo stesso per uno stop loss
penso che il succo sia chiaro, penso che non sia molto difficile da usare ma voglio solo trovarlo logicamente nel codice, non capisco come funziona grazie finora

1e-trovare una condizione (multiplo di 25 variabile (1.2825,1.5375))
2e-apre due scommesse di acquisto o vendita
3e-pone uno stop loss e un take profit per ogni

4e-in caso di attivazione del take profit, ripete 2e,3e
5e-in caso di attivazione dello stop loss, ripete 2e,3e
 

Gterik, vai dal jobe con la tua offerta.

https://www.mql5.com/ru/job

 

Se qualcosa non è comprensibile ha scritto scusa, ma posso riformulare l'obiettivo, basta chiedere))))

grazie a tutti in anticipo, un po 'di modello pronto è molto più facile da creare, quando tutto lo stesso non si sa un cazzo, ma almeno c'è qualcosa per costruire su, grazie

 

Sì, pensavo che avrebbero scritto un codice così semplice per me, ma qui sono stato mandato in un tale deserto che difficilmente potrei uscirne, vedo, devo sedermi a un libro, solo per scriverlo, niente da fare... anche se è il graal di base secondo me, non c'è bisogno di pensare dove va, basta che vada...

 
Ricordate, tutto è semplice...
 
Sta scendendo. È al 100%, potete starne certi.
 


MetaTrader4 non supporta più processori come AMD Duron 750?

Onestamente non capisco perché si debba aggiornare

per il bene di un programma. Beh, hanno fatto Mt5 con i suoi requisiti, perché toccare Mt4 :(

Per favore ditemi dove posso ottenere la vecchia versione supportata da Mt4 in modo da poter eseguire Mt4.

O meglio ancora postare un link qui.