[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 212

 
Quindi puoi dirmi quale funzione restituisce il prezzo attuale?
 
olis:
Quindi puoi dirmi quale funzione restituisce il prezzo attuale?
Pazlo?
 

Questo è qualcosa! Non sono così intelligente, e non l'avrei nemmeno indovinato in russo.
 
YOUNGA:

Voglio scrivere i risultati dei test (scambi) in un file dopo il test

Ho messo la funzione tofile () nel blocco deinit() (scrive dopo che il lavoro è finito)

ma la funzione stessa

non funziona, scrive solo l'intestazione

int total=OrdersTotal();             //заменить на int total=OrdersHistoryTotal(); как-то так 
  // записываем в файл только закрытые ордера
 

È solo un "Bid" per un ordine aperto. Giusto? Mi mostra il prezzo reale. O questo sarà un problema in seguito?
 
olis:

È semplicemente "Bid" per un ordine aperto. Giusto? Mi mostra il prezzo attuale. O c'è un problema in seguito?

Non è il Bid dell'"ordine aperto", ma il Bid del grafico su cui l'EA sta girando.

Come pensate che il prezzo attuale sia diverso dal prezzo "reale"?

Puoi usare MarketInfo() per recuperare il prezzo corrente di qualsiasi simbolo. O si chiede o si offre.

 
artmedia70:

Non è il Bid per "ordine aperto", è il Bid per il grafico su cui sta girando l'EA.

E come pensate che il prezzo attuale sia diverso dal prezzo "reale"?

Ti ho confuso, scusa, ma non intendevo in quel senso.

Puoi usare MarketInfo() per recuperare il prezzo corrente di qualsiasi simbolo. Cos'è Ask, cos'è Bid?

Grazie, vedrò quando sarò più grande ))

 
r772ra:


Grazie - continuerò a masticare il codice
 

Ciao ragazzi, non sono qui da molto tempo (1,5 anni) per favore rinfrescatemi un po' la memoria.

Il fatto è che con gli EAs gli ordini venivano piazzati con t/p e s/l, ora voglio farne a meno, solo in alcune condizioni chiudere il necessario

ordini.

Ecco il codice


int clos(int mn)
{ int k=OrdersTotal();
for(int a=0;a<=k;a++)
{ if(OrderSelect(a,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
{ if(OrderMagicNumber()==mn)
{ if(OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL)


int n=OrderTicket();

double l=OrderLots();

OrderClose(n,l,Ask,5,0);

}}}

ritorno(0);

}


Non chiudo nessun ordine, li ho passati tutti, cosa c'è che non va?

 
gheka:

Ciao gente, è da un po' che non vengo qui (1,5 anni) potreste rinfrescarmi un po' la memoria?

Il mio punto è che con l'aiuto di Expert Advisors gli ordini sono stati piazzati con t/p e s/l. Ora voglio chiudere gli ordini necessari senza di loro.

Mandati.

Ecco il codice


int clos(int mn)
{ int k=OrdersTotal();
for(int a=0;a<=k;a++)
{ if(OrderSelect(a,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
{ se(OrderMagicNumber()==mn)
{ if(OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL)


int n=OrderTicket();

double l=OrderLots();

OrderClose(n,l,Ask,5,0);

}}}

ritorno(0);

}


Non chiudo nessun ordine, li ho passati tutti, cosa c'è che non va?

Scegliete le fi bre della seconda pagina, collegatele ai vostri gufi - la bicicletta è stata inventata molto tempo fa. :-)
Motivazione: