[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 56

 
yosuf:

Un'altra domanda, è possibile gestire un account reale contemporaneamente da due computer, uno a casa e uno al lavoro?

si può, nessun problema
 
zxc:

C'è una diffusione nel tester. Esattamente come nel grafico quando il test è stato eseguito.

Capisco. Sei sicuro?

e non c'è nessun errore nel pezzo di codice che ho postato?

 
alsu:
si può, nessun problema
Grazie.
 
Ragazzi, potreste dirmi su quale timeframe testare l'EA nello "strategy tester" per ottenere un risultato più accurato?
 
oDin48:
Ragazzi, per favore consigliatemi su quale timeframe testare l'Expert Advisor nel "strategy tester" per ottenere un risultato più accurato.


M1, modalità "tutti i tic"

solo questo non garantisce la redditività dell'algoritmo

 
orb:

Capisco. Sei sicuro?

e non c'è nessun errore nel pezzo di codice che ho postato?


Non è chiaro cosa vuoi fare, quindi non posso giudicare se ci sono errori o no.

Ecco cosa cattura subito l'attenzione:

Bid-Open[0]

Open[0]-Ask

Open[0] è il prezzo di apertura dell' offerta

cioè il primo:offerta corrente meno offerta aperta

e il secondo: bid open meno ask current(bid meno ask)

 

Cari Expert Advisors, per favore controllate se ho prescritto correttamente le condizioni per un EA che ha bisogno di aprire un ordine BUY sotto condizioni:

1. controllare che non ci siano posizioni aperte e ordini pendenti if(OrdersTotal()==0

2. Controlla la barra precedente a condizione che il prezzo di apertura sia superiore al prezzo di chiusura. if(Close[1]<Open[1] && High[1]<Bid) // probabilmente false

3. Aprire l'ordine BUY nel momento in cui il prezzo corrente della barra tocca il prezzo BID dell'HIGH

della candela precedente. L'ordine deve essere aperto con ordini protettivi SL e TP

uguale ai valori impostati nelle variabili esterne.

4. Non aprire nuovi ordini finché uno qualsiasi dei valori di sl o tp

5. Sposta sl a Breakeven quando il profitto nel commercio è uguale al valore nelle variabili esterne Extern int


extern int tp = 200;

extern int sl = 100;

int start()

{

//----

if(OrdersTotal()==0 && Close[1]<Open[1] && High[1]<Bid) // controlla se il prezzo di chiusura della barra precedente è inferiore al prezzo aperto. Ordine di acquisto quando il prezzo raggiunge il prezzo della barra corrente Bid , livello alto della barra precedente.

OrderSend(Symbo(),OP_BUY,0.01,Ask,0,Ask-sl*Point,Ask+tp*Point,"",777,0,Red);

//----

ritorno(0);



La domanda è: come e dove inserisco correttamente questi comandi per il mio Expert Advisor?

4. Non aprire nuovi ordini finché uno qualsiasi dei valori di sl o tp

5. Per spostare sl al punto di pareggio, quando il profitto in un trade sarà uguale ai valori nelle variabili esterne Extern int

 
oleg_felix:

1. controllare che non ci siano posizioni aperte e ordini pendenti if(OrdersTotal()==0

4. Non aprire nuovi ordini finché uno qualsiasi dei valori di sl o tp

.

if(OrdersTotal()==0 ...) // controlla se non ci sono ordini aperti...

OrderSend(Symbo(),OP_BUY,0.01,Ask,0,Ask-sl*Point,Ask+tp*Point,"",777,0,Red);



La domanda è: come e dove devono essere inseriti correttamente questi comandi per l'Expert Advisor?

4. Non aprire nuovi ordini finché uno qualsiasi dei valori di sl o tp

???
 
zxc:


Non è chiaro cosa vuoi fare, quindi non posso giudicare se ci sono errori o no.

Ecco cosa cattura immediatamente l'attenzione:

Bid-Open[0]

Open[0]-Ask

Open[0] è il prezzo dell'offerta di apertura

cioè il primo:offerta corrente meno offerta aperta

e il secondo: bid open meno ask current(bid meno ask)


Questo va direttamente nell'analogico.

Open[0] è il prezzo aperto di una nuova barra

Motivazione: