[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 27

 
T-G:

Ho bisogno di ottenere il prezzo di un altro strumento durante il test nel tester . Per esempio, sto testando su euro e voglio ottenere il prezzo della sterlina.

Non funziona nel tester (anche se nella demo e reale dà un prezzo diverso strumento) la mia domanda è come mai per ottenere il prezzo sterlina quando il test sull'euro. iClose è ruvido.


Non c'è altro modo, il tester semplicemente non emulerà i tick per altre coppie, possiamo testarlo solo in tempo reale sulla demo. Dovresti cercare una soluzione di terzi, è stata presentata qui sul forum. È simile a questo.
 

Ciao a tutti, brava gente, aiutatemi con i consigli! C'è uno script che piazza gli ordini ad un orario stabilito, ad una certa distanza dal prezzo. Diversi ordini, tutti allo stesso prezzo. Sto lavorando con diversi terminali su un conto. È molto importante per me fare tutti gli ordini a un solo prezzo. Spesso uno dei terminali è un po' in ritardo (una frazione di secondo). Di conseguenza, alcuni degli ordini che sono gestiti dal terminale di ritardo possono essere spostati di 1-2 punti. Recentemente mi è costato un quarto di deposito. Nel complesso, i prezzi sono gli stessi in tutti i terminali. La differenza è nel tempo di immissione degli ordini a causa del ritardo di uno dei terminali. Lo script prende il primo prezzo che è apparso nel flusso dopo il tempo impostato. L'ordine parte da questo prezzo. In generale, ho scoperto come risolvere questo problema. Purtroppo non capisco affatto mql. Ho bisogno di riorientare lo script dall'apertura degli ordini al prezzo corrente all'apertura alla barra del minuto di apertura. Non so come fare. L'ho provato e non ha funzionato. Ho cambiato il prezzo corrente Bid in Open. (Naturalmente, non funziona)) - apparentemente, è una specie di funzione. Il risultato - non si compila! Sostituendolo con Price_Open. Si compila ma non funziona. Gli ordini non vengono piazzati affatto. Per favore, consigliatemi come fare. Grazie in anticipo!

 
T-G:

Ho bisogno di ottenere il prezzo di un altro strumento durante il test nel tester . Per esempio, sto testando su euro e voglio ottenere il prezzo della sterlina.

Non funziona nel tester (anche se la demo e reale dare il prezzo di un altro strumento) la mia domanda è come mai quando il test sull'euro e ancora ottenere il prezzo della sterlina. iClose risulta approssimativamente.



L'ambiente di mercato da altri strumenti non può essere ottenuto, il che significa che Marketinfo() su altri strumenti restituisce 0. Per ottenere il prezzo vi è già stato consigliato di usare iClose(), che funziona correttamente (relativamente, ovviamente)

 

Ho l'indicatore MTF_MovingAverage, quando viene spostato disegna così:

Professionisti, per favore aiutatemi a sbarazzarmi di questa linea in modo che tutto sia visualizzato correttamente.

File:
 
Ho una condizione:
if (a==1 || a==5 || a==10)
{ некоторое действие }
Questa condizione può essere scritta in questo modo:
if (a==1 || 5 || 10)
{ некоторое действие }
 
paladin80:
Ho una condizione: la condizione può essere scritta così:

Non si può. Qual è il problema nel digitare 6 caratteri in più nel codice?
 
evillive:

Non si può. Perché è difficile digitare 6 caratteri in più nel codice?
Certo che no, è solo che è sempre più interessante trovare un modo per scrivere codice più breve.
 
Vinin:


L'ambiente di mercato non può essere ottenuto da altri strumenti, il che significa che Marketinfo() per altri strumenti restituisce 0. Ti è già stato consigliato di usare iClose() per ottenere il prezzo, che funziona correttamente (relativamente, ovviamente)

Ho provato con iClose(), il prezzo cambia una volta al minuto. Posso trovare un modo per ottenere il prezzo di ogni tick per un altro simbolo?
 
Hai seguito questo link?
 
evillive:
Hai seguito questo link?
Certo che non è questo, non è testare gli esperti di muliwallet. possiamo smetterla con le risposte "tanto per rispondere" a tutti per il gusto di scrivere i post?
Motivazione: