[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 16

 
E la vodka? Ne ho immerso 0,5 prima, e ora?
 
 
Il prezzo è a posto. Bisogna guardare da vicino. C'è il basso a sinistra e l'alto a destra.
 
markich:
E la vodka? Ne ho immerso 0,5 prima, e ora?

Potremmo fare un "bagno".
 
Zhunko:
Il prezzo è a posto. Bisogna guardare da vicino. C'è il basso a sinistra e l'alto a destra.

L'ho ottenuto, ma cosa è successo? Questo è quello che non capisco, quante volte ho fatto "aggiorna" quando il terminale si è librato e non è successo niente, ma poi ottengo un botto, il mio robot nel test, ha bisogno di M15, ma non ha M5, ecc Ma M15 non esiste - come posso tornare?
 
markich:

L'ho ottenuto, ma cosa è successo? Questo è quello che non capisco, quante volte ho fatto "aggiorna" quando il terminale si è librato e niente, ma ora lo ottengo, il mio robot nel test, ha bisogno di M15, ma non ha M5, ecc Ma M15 non è lì come tornare?
Vedo delle barre "false" da novembre di quest'anno alla fine della storia. Devo andare nell'archivio delle citazioni e cancellarle.
 
qui con uno spostamento a sinistra
 
Zhunko:
Potete vedere le barre "sinistre" del novembre di quest'anno alla fine della storia. Dobbiamo andare nell'archivio delle citazioni e cancellarle.
Puoi specificare cosa e dove cancellare?
 
Fox_RM:

))) Pronto a rispondere a tutte le domande. L'indicatore segue i cambiamenti nell'equilibrio del mercato e reagisce lanciando una barra di istogramma.

Ho bisogno di un esperto in questa fase per raccogliere più statistiche.


1...Salvare il modello (la finestra dell'indicatore)

2...Compila un EA vuoto con lo stesso nome.

3. Esegui il tester di strategia con questo EA.

. 4..e vedere come funziona.

Questo è qualcosa del genere.

 
markich:
E la vodka? Ne ho immerso 0,5 prima, e ora?

È la prima volta che ci sposiamo.... o non dobbiamo molto a nessuno....