FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 310

 
emotraid:

Cosa avete fatto tu e Tnatrick?

Ieri ha subito una trasformazione, deve aver lasciato il suo corpo su tuo consiglio:)))
 
OlegTs:
ieri ha subito una trasformazione, deve aver lasciato il suo corpo su tuo consiglio:))))

Beh, va bene, tornerà, a meno che non sia nel mondo della realizzazione dei desideri, non tutti vogliono andare )))))))).
 
emotraid:

Beh, va bene tornare indietro se non si entra nel mondo della realizzazione dei desideri, non tutti vogliono uscire da lì )))))))).

Non tornerà. Non ha senso tornare al passato, è morto.


Eurodoll si sta restringendo come una molla. Sta per esplodere.

 
nikat97:

Non tornerà. Non ha senso tornare al passato, è morto.


L'Eurodoll sta stringendo come una molla. Sta per sparare.

Abbiamo combattuto nel canale per 6 giorni, se lo sfondiamo, non è una fortuna))))

i miei vaghi sospetti dicono che sparerà su....

anche se ancora una volta, la mia sensazione è che è più facile per la coppia di scendere almeno fino a 31 e inciampare lì..... perché ci sono un sacco di livelli in alto ora....

ma è l'UE - stevra)))) è cattivo come mia moglie....

 
rigc:

Abbiamo combattuto nel canale per 6 giorni, se lo sfondiamo è una manna dal cielo)))

i miei vaghi sospetti dicono che andrà su....

anche se ancora una volta, la mia sensazione è che è più facile per la coppia di scendere almeno fino a 31 e inciampare lì..... perché ci sono tutti i tipi di livelli fino ora....

ma è l'UE - stevra)))) è cattivo come mia moglie....

Vedremo dove spara, e lo seguiremo))
 

Meno di 1.000 pip in 4 mesi. Molto male per il manichino, deve allargare il corridoio se non è stupido.

 

Suggerisco di guardare AUDCAD, in termini di acquisto

I fermi sembrano essere decollati bene, dopo essere saliti in precedenza

 
1,3430-1,3510 imho.
 

proprio mentre crolliamo oggi! è proprio come si dice che i vitelli vengono reclutati! IMHO sono indeciso con un alce toro!

 
OlegTs:
è passato attraverso una trasformazione ieri, deve aver lasciato il suo corpo su tuo consiglio :)))

https://www.youtube.com/watch?v=VmGPdzBETWg&feature=related

)))

Motivazione: