FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 14

 

Non so se la tendenza è al rialzo come ha detto Strange o al ribasso guardando la tendenza generale! ,,,,,,,,,,,,,..............???

 
Dimka-novitsek:
Amico, quando c'è il pullback? Sto iniziando a saltare verso lo zero!!!

Aspetta... diventerai un uomo!
 
Sì, beh, cosa resta da fare!
 

Su Adverse, l'obiettivo era 1,3271, che è stato incontrato in un'ora

Sul grafico giornaliero 1,3545

Sul 4H: 1,3485 (pagato)

1H: 1,3336 (in attesa di oggi).

 

L'International Swaps and Derivatives Regulatory Association (ISDA) ha detto ieri
che non considera la ristrutturazione del debito greco un evento di credito che fa scattare i pagamenti dei CDS.

colui che ha orecchie per sentire

 
21april:

Devi fare l'uomo... Devi fare l'uomo!

Ho immaginato un pub con tifosi che guardano il calcio su uno schermo, ma invece del calcio c'è un grafico degli Eurobucks. E gridano: "Vieni su, ho 20 sterline su di te",

Tieniti stretto il tuo sostegno, non deludermi. Tori, andiamo!!!

 
Ragazzi, riderete, ma oggi ho fatto il mio primo sogno sul forex. Era come se stessi commerciando nel terminale. Mi ricordo vagamente, ma una cosa che ricordo è che era 1,33 e in un'ora o due era 1,30 e ho fatto 150 con 5 sterline su questa mossa. Questa non è la mia previsione. Questo è un vero sogno. Forse è un segno?
 
Perché stiamo scendendo così in basso? C'è qualche notizia - non credo ce ne siano?
 
MobileMan:
Ragazzi, riderete, ma oggi ho fatto il mio primo sogno sul forex. Era come se stessi commerciando nel terminale. Mi ricordo vagamente, ma una cosa che ricordo è che era 1,33 e in un'ora o due era 1,30 e ho fatto 150 con 5 sterline su questa mossa. Questa non è la mia previsione. Questo è un vero sogno. Forse è un segno?
Stai già commerciando nei tuoi sogni))).
 
Quell'inverno ho sognato che stavo sciando o slittando giù per una collina e la velocità era mozzafiato, solo molto pericolosa! In qualche modo l'ho collegato al forex.
Motivazione: