FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 77

 
rigc:
anatra.... È chiaro da molto tempo che è tutta colpa degli americani))))

Certo, chi altro?!
 
rigc:
un'altra ascia ha dato un segnale di acquisto ....

Questa opzione: ...la possibilità di aprire posizioni di acquisto con uno stop loss ravvicinato dovrebbe essere considerata solo sopra 1,3160.
 
21april:

Questa opzione: ...la possibilità di aprire posizioni di acquisto con uno stop loss ravvicinato dovrebbe essere considerata solo sopra 1,3160.
1,3165 è uno stop loss)))
 

Ora sto considerando una nuova opzione per Ace! Ha anche dato un segnale di acquisto!

 

Sto ancora vendendo allo scoperto... Tubazioni

 
 
vladds:

Sto considerando un'opzione per un nuovo cliente ora! Ha anche dato un segnale di acquisto!

E Mobile tace su qualcosa. Secondo i miei calcoli, dopo la sua azione a 1,3130, la sua richiesta di margine dovrebbe essere intorno a 1,3160

Ho preso i miei 10pp dall'acquisto, ma ho deciso di sedermi sulla barricata per ora. Altrimenti ci potrebbe essere un'impennata con la Grecia in qualsiasi momento - gli investitori possono o non possono voler scambiare le obbligazioni

 
O.Zy...:

E Mobile tace su qualcosa. Secondo i miei calcoli, dopo la sua azione a 1,3130, dovrebbe avere una chiamata di margine intorno a 1,3160

Ho preso i miei 10pp dall'acquisto, ma ho deciso di sedermi sulla barricata per ora. Altrimenti ci potrebbe essere un'impennata con la Grecia in qualsiasi momento - gli investitori possono o non possono voler scambiare le obbligazioni

Arriverà sicuramente non appena scenderemo, non dubitate!
 
O.Zy...:

E Mobile tace su qualcosa. Secondo i miei calcoli, dopo la sua azione a 1,3130, dovrebbe avere una chiamata di margine intorno a 1,3160

Ho preso i miei 10pp dall'acquisto, ma ho deciso di sedermi sulla barricata per ora. Altrimenti ci può essere un'impennata con la Grecia in qualsiasi momento - gli investitori possono o non possono voler scambiare le obbligazioni


Sono solo stanco di scrivere... Sono solo stanco di scrivere.

Ieri i BU sono usciti su tre ordini. Non ho ottenuto molto profitto, ma sono entrato più in alto ora.

Il conto è lo stesso, il deposito è solo più cento (((

 
MobileMan:


Sono solo stanco di scrivere... Sono solo stanco di scrivere.

Ieri ha appena preso un CU su tre ordini. Non ho preso molto profitto, ma ora sono più in alto.

Stesso conto, deposito solo ottenuto più 100((((


un po' presto per comprare... un po' più in alto...
Motivazione: