Come faccio a determinare se il pulsante di scorrimento è premuto o depresso e, in tal caso, premerlo! - pagina 2

 
Allora qual era il senso del tuo post precedente?
 
Zhunko:

Anch'io ho avuto i miei dubbi :-)) Ho controllato. Funziona.

Sì, mi dispiace, pensavo solo che ToolBar32 fosse una classe non standard e che quindi non ci fossero le solite funzioni winapi per essa. Ecco perché avevo dei dubbi. Ma ora l'ho controllato e ci sono messaggi di finestra standard per questo. In particolare, TB_GETSTATE
 

Domanda diretta all'autore della libreria: come è implementato questo in BAC? Attraverso quali funzioni WinAPI ?!

 
Лучше:
Scusa, ho solo pensato che ToolBar32 fosse una classe non standard ed è per questo che non ha le solite funzioni winapi. Ecco perché me lo sono chiesto. Ma ora l'ho controllato e ci sono messaggi di finestra standard per questo. In particolare, TB_GETSTATE

Questo non è il modo migliore per farlo. All'inizio volevo farlo tramite la gestione della classe ToolBar32 .Ci sono anche vestigia di questo codice nell'inizializzazione delle classi per le finestre MT4. Ma dovremmo in qualche modo sincronizzare l'attività della finestra e la richiesta al controllo. Questo non è affidabile. L'attività della finestra può essere sovrascritta da chiunque. È meglio ottenere i valori delle caselle di controllo nelle proprietà del grafico. Non è molto bello, ma è assolutamente affidabile.

LEOK:

Domanda direttamente all'autore della libreria: come è implementato nella vostra? Con quali funzioni WinAPI?!

Tutto è come al solito. Avete tutto nei vostri codici precedenti.

C'è un descrittore del grafico. Con esso si aprono le proprietà del grafico. Poi si cambia la scheda. Cercare l'ID della casella di controllo richiesta e ottenere il suo valore.

 
Zhunko:

Questo non è il modo migliore per farlo. All'inizio volevo farlo tramite la gestione della classeToolBar32 .Ci sono anche vestigia di questo codice nell'inizializzazione della classe per lavorare con le finestre MT4. Ma dovremmo in qualche modo sincronizzare l'attività della finestra e la richiesta al controllo. Questo non è affidabile. L'attività della finestra può essere sovrascritta da chiunque. È meglio ottenere i valori delle caselle di controllo nelle proprietà del grafico. Non è molto bello, ma è assolutamente sicuro.

È il solito. Avete tutto nei codici precedenti.

C'è un descrittore grafico. Con esso si aprono le proprietà del grafico. Poi si cambia scheda. Cerca l'ID della casella di controllo richiesta e ottiene il suo valore.


Scusa, ma cos'è il tab switching e come si fa a trovare la checkbox giusta per ottenere il suo valore?

Che cosa sai?

 
LEOK:


Scusa, ma cos'è il tab switching e come trovare la casella di controllo giusta per ottenere il suo valore?

Puoi darmi un suggerimento?

Il grafico ha delle proprietà. Guarda lì. Quello che c'è nella tua foto è troppo complicato. Questo pannello può occupare diverse posizioni in MT4. Posizioni diverse hanno un accesso diverso. Il problema della sincronizzazione con l'attività del grafico. È molto complesso per MQL4.

Usare la biblioteca. Tutto è stato risolto lì. L'ottimizzazione è stata fatta. Funziona rapidamente.

La mia libreria legge tutti i descrittori statici delle finestre di MT4 al momento dell'inizializzazione. Allora non cerca niente. Lo riempie subito.

 
LEOK:
Scusatemi, ma cos'è il tab switching e come faccio a trovare la checkbox giusta per ottenere il suo valore?
Puoi dirmelo per favore?
Il modo più semplice è quello di guardare la traccia del clic del pulsante nei messaggi di windows.
Sì, c'è molto disordine tra i messaggi. Sì, è complicato a causa della sua noia.
Se ti viene in mente un modo più semplice, scrivilo.
 
Zhunko:

Il grafico ha delle proprietà. Guarda lì. Quello che c'è nella tua foto è troppo complicato. Questo pannello può occupare diverse posizioni in MT4. Posizioni diverse hanno un accesso diverso. Il problema della sincronizzazione con l'attività del grafico. È molto complesso per MQL4.

Usare la biblioteca. Tutto è stato risolto lì. L'ottimizzazione è stata fatta. Funziona rapidamente.

La mia libreria legge tutti i descrittori statici delle finestre di MT4 al momento dell'inizializzazione. Allora non cerca niente. Lo riempie subito.


Finalmente è arrivato!

Avrei dovuto premere F8. C'è una soluzione a tutto il problema!

 
LEOK:

Finalmente ce l'ho fatta!
Avresti dovuto semplicemente premere il tasto F8. Ecco la soluzione a tutta la questione!

C'è qualcosa che non va nella tua testa...
Il comando grafico vi raggiunge senza aprire questa finestra di dialogo.
 
jartmailru:
C'è qualcosa che non va nella tua mente...
Il comando grafico vi raggiunge senza aprire questo dialogo.

Allora sono totalmente confuso. Per favore, almeno dammi il codice o posta un'immagine che lo spieghi .... per favore. !
Motivazione: