Come faccio a determinare se il pulsante di scorrimento è premuto o depresso e, in tal caso, premerlo!

 

Sabz.

 
La biblioteca ancora una volta.
 
Zhunko:
Di nuovo labiblioteca.
E cosa, vuoi dire che hai definito lo stato attuale di questo pulsante lì? Non credo...
 
Meat:
E cosa, vuoi dire che hai rilevato lo stato attuale di questo pulsante lì? Non credo...
Quindi guardate qui .....
Si fa prima a controllare che a scrivere questo tuo post qui
 
Zhunko:
Di nuovo la biblioteca.

Non sto sminuendo i meriti della tua libreria di funzioni!

Ben fatto! Un lavoro straordinario ...

Ma, nel mio caso deve essere fatto senza usare DLL personalizzate, purtroppo, ma usando solo WinAPI che devono essere chiamate direttamente da MQL4 ...

 
Meat:
E volete dire che lo stato attuale di questo pulsante viene rilevato lì? Ne dubito...

Anch'io ho avuto i miei dubbi :-)) Ho controllato. Funziona.

LEOK:

Non sto sminuendo i meriti della tua libreria di funzioni!

Ben fatto! Grande lavoro ...

Ma, nel mio caso, devo farlo senza usare DLL personalizzate, purtroppo, e usando solo WinAPI, che devono essere chiamate direttamente da MQL4 ...

Perché così complicato? È inaffidabile WinAPI da MQL4. Lo facevo anch'io. Poi ho rinunciato.

Con la DLL si possono fare cose che MQL4 non può fare. Per esempio, l'aggiornamento autonomo dei grafici o la cancellazione autonoma degli indicatori. Ho implementato tutto in quella libreria.


 
:))
 
jartmailru:
Quindi controlla .....
È più veloce controllare che scrivere il tuo post qui

E come prevede questo test, mi chiedo? :) Ci sono centinaia di funzioni diverse nei file inviati. Ti ci vorrà molto più tempo per trovare qualcosa tra loro che per scrivere un post qui, credimi. L'autore della libreria non si preoccupa di indicare dove si trova esattamente questa funzione e come si chiama...

 
Meat:

E come prevede questo test, mi chiedo? :) Ci sono centinaia di funzioni diverse nei file inviati. Ti ci vorrà molto più tempo per trovare qualcosa tra loro che per scrivere un post qui, credimi. L'autore della libreria non si preoccupa di dirvi esattamente dove si trova questa funzione e come si chiama...

C'è uno script di test con esempi. Ogni funzione ha il suo parametro nelle proprietà dello script. Tutto è disposto in modo chiaro. Tutto è disposto in gruppi e numerato.

Il parametro nello script si chiama GetAutoScroll . La funzione è ServiceGetAutoScroll().

 
Sì, l'"autore della biblioteca" a proposito, oltre alla biblio stessa ha scritto un file di intestazione sotto forma di un foglio di circa (x00) linee. Dove in bianco e nero russo ha descritto dove e come funziona. Penso che nelle cinque ore tra i tuoi post avresti potuto già impararlo, non che trovare la funzione giusta.
 
FAQ:
Sì, l'"autore della libreria", a proposito, oltre alla bibbia ha anche scritto un file di intestazione sotto forma di un foglio di circa (x00) linee. Dove ha descritto in bianco e nero il russo dove e come funziona. Penso che nelle cinque ore tra i tuoi post avresti potuto già impararlo, non che trovare la funzione giusta.

In realtà non ho molto tempo per passare 5 ore a cercare qualcosa da qualche parte, senza sapere né il nome della funzione né il file dove si trova... È molto più facile e veloce guardare in MSDN e farlo da soli ;) E perché dovrei averne bisogno? È l'autore di questo thread che ha bisogno di questa funzione.

Motivazione: