[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 92

 
Tantrik:
Quindi non si basa sui vertici! matematicamente?

Beh, si può dire così )))) Da qualche parte a sinistra, dietro lo schermo, si trovavano due barre con i volumi massimi e minimi su certi campioni e così è iniziato tutto)))
 
margaret:
Sì, vedremo, c'è una tendenza, ma mi è già stato detto che 1,42 non è lontano

Così si fa!
 
strangerr:

L'ho avuto il 13 gennaio, nessuna cancellazione ancora.

Ne ho uno diverso )))) Sui tick )))
 
artikul:

Si potrebbe dire che )))) Da qualche parte a sinistra, dietro lo schermo, si trovavano due barre con i volumi massimi e minimi su certi campioni ed è lì che è iniziato tutto )))
preso!
 
Tantrik:
Presa! Mistica!

Quando facevo trading di minuti, i miei segnali energetici coincidevano spesso con i segnali VSA di Stranger, quasi in sincronia )))) E stava guardando i volumi dei futures )))) Quindi il mistero è che la mia numerologia si correla abbastanza bene con quei volumi )))
 
Tantrik:
Presa! Mistica!

Beh, vedi, e non hai armeggiato dietro il monitor, qualcosa è andato storto? ))))))))))))
 
Tantrik:
Presa! Mistica!

Ma la domanda su cosa farò dopo se sale non è corretta, perché non sto facendo trading ora, ma facendo ricerca )))
 
artikul:

E la domanda cosa farò dopo se sale - non è corretta, perché non sto facendo trading ora, ma facendo ricerca )))

Esatto, spaventatelo, perché sta uscendo di mano))))))
 
margaret:
Sì, vedremo, c'è una tendenza, ma mi è già stato detto che 1,42 non è lontano.

sei bravo a farlo.....

e se vedi 29, cosa pensi? ))))

 
strangerr:

Esatto, toglietelo di mezzo, sta uscendo di mano))))))
Sai che non sono indifferente alle tendenze).