[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 538

 
MobileMan:
Riempito più nella vendita a 1,32709

...dovrebbe essere un ritorno all'ombelico...
 
vladds:

Sto aspettando il 3290! O il Colca, ma fino ad allora è discutibile!
Perché non hai chiuso sul 3270?
 
Salavatka:
Cosa dici su EURAUD EURCAD è realistico, ma dovremmo aspettare.
EURAUD EURCAD è abbastanza realistico, ma non ha iniziato a muoversi verso il basso, dovremmo aspettare, USDCAD è più realistico, anche se io anche aspettare per ora, penso che la coppia è ben ipervenduto
 
Salavatka:
Cosa si dice su euro audi dare il consenso alla vendita?


Aumento lungo )))) Nessuna vendita )))) Almeno fino a domani sera )))

 
Tantrik:
L'euro senza segnali andrà in silenzio.

Non ci sarà nessun fa fa?))
 
OlegTs:
EURAUD EURCAD è abbastanza reale, ma non ha iniziato a muoversi verso il basso, dovremmo aspettare, USDCAD è più reale, anche se io anche aspettare per ora, penso che la coppia è ben ipervenduto
Sul cad la crescita è possibile, sì lo vedo! Gap è un grosso problema, non so, come si comporta il mio TS dopo questo!
 
strangerr:

Niente fa-fa?))
No, paura di spaventare i manzi, o chiuderanno presto in ++a
 
markich:
Perché non ha chiuso a 3270?

No, ho già chiuso e aperto e chiuso e aperto, sto aspettando il 3290.

Ho avuto un inizio di merda oggi, quindi sto aspettando il top per correggere i miei errori! Avrei dovuto chiudere a 3250

Mi dispiace per la prima volta che ho comprato degli usati, non comprerò mai più!

Non userò mai più boo e alce!

 
USDCAD ha comprato 0,9926
 
vladds:

No, ho già chiuso e aperto e chiuso e aperto, sto aspettando il 3290.

Ho avuto un inizio di merda oggi, quindi sto aspettando il top per correggere i miei errori! Avrei dovuto chiudere a 3250

Mi dispiace per la prima volta che ho comprato degli usati, non comprerò mai più!

Non scommetterò mai più su boo e alce!


)))))))))))))))))))))))))))))))))))
Motivazione: