[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 602

 
solar:

(Dimmi se quelli che commerciano con profitto hanno bisogno di te come motivatore))
commerciare con profitto non significa fare milioni... (quelli che si sono arricchiti molto tempo fa, non sono qui)
 

Sto aspettando il 3290 o il kohl.

 
MobileMan:

nee.... Bernanke
Ha parlato di nuovo? E dove ha detto cosa?
 
Tantrik:
Prima prenderemo quelli che fanno trading con profitto e quelli che impareranno in futuro (ma sono molto pochi) - poi prenderemo quelli che vogliono imparare a fare trading.

Ho immaginato, noia, noia di morte, solo il tintinnio del denaro di tanto in tanto. Senza un telefono cellulare non c'è divertimento, è tutto un'utopia:)
 
OlegTs:

L'ho immaginato, noioso, noioso da morire, con solo l'occasionale tintinnio dei soldi. Non è divertente senza un cellulare, è tutta un'utopia:)
qualche suggerimento?
 
OlegTs:

L'ho immaginato, noioso, noioso da morire, con solo l'occasionale tintinnio dei soldi. Non è interessante senza un telefono cellulare, è un'utopia:)

Sì, è un po' noioso senza pagliacci.
 
strangerr:

Sì, sarà noioso senza i clown.
Un abbonamento per loro? O spaventarli qui con una filiale chiusa che non ci saranno
 
vladds:

Quindi sto aspettando il 3290 o la colt.

E SE MI LASCIANO ENTRARE, ALLORA 3320... L'EURAS TESTERÀ...
 
strangerr:

Sì, sarebbe un po' noioso senza i clown.

e il trolling probabilmente non sarà permesso.... quindi un sacco di gente sputa, ma questa forma tende ad essere più divertente, e anche quando la merda è nella sandbox, le pagine appaiono davanti ai tuoi occhi ))))
 
Tantrik:
qualche suggerimento?


Lascialo com'è, è in giro da anni, Stryger è uscito e rientrato, io sono mancato di tanto in tanto,

non si può uccidere un classico, è stato anni di lavoro:)

Motivazione: