[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 383

 
Tantrik:
che anno?

Questo, Tantrik, questo, abbiamo una crisi che ci aspetta alla fine dell'anno)))
 
strangerr:

lungo fino all'autunno))))


e non consideri affatto un rimbalzo da circa 1,2950 seguito da un forte calo a 1,25 e sotto?!

E per quanto riguarda il lungo - ho solo bisogno di 1,35 per ottenere il blocco al più

 
MobileMan:


e non consideri affatto un rimbalzo da circa 1,2950 seguito da un forte calo a 1,25 e sotto?!

E per quanto riguarda il lungo - ho solo bisogno di 1,35 per ottenere il blocco al lato positivo

e il blocco non è uguale al volume?
 
MobileMan:


e non consideri affatto un rimbalzo da circa 1,2950 seguito da un forte calo a 1,25 e sotto?!

E per quanto riguarda il lungo - ho solo bisogno di 1,35 per ottenere il blocco al lato positivo


Non sto considerando un rimbalzo e questa è una foto che fa riflettere:

 
Tantrik:
locke non è uguale a volumetrico?

Ho scritto che la serratura è verso l'alto. Il lotto sull'acquisto è più grande
 
MobileMan:

Ho scritto che la serratura stava salendo. Il lotto è più grande all'acquisto.
tubo....
 
MobileMan:

Ho scritto che la serratura stava salendo. Il lotto sul buy more
Che prezzo hai inserito? Quando il tasso sarà a 2954-75 almeno metti il "lock" nel Boo
 
Cvinto:
da che prezzo è entrato? come sarà il tasso a 2954-75 in Bu almeno mettere il "blocco"


Beh, naturalmente in BU rovesciato, anche se da questo livello mi aspetto ancora una caduta a 1,25 e sotto.

In alternativa, va così: (non il mio screenshot).

 
MobileMan:


Beh, ovviamente passerò a un BUY, anche se mi aspetto un calo a 1,25 o inferiore da questo livello.

In alternativa, va così: (non è il mio screenshot)


È un sorteggio più difficile qui))))

http://ruforum.mt5.com/threads/13780-eur-usd-2012q1/page552

 
Così tanto per Gunn ... ricordato il modello ...