[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 418

 
Dov'è Mein Freund Tantrik, sta di nuovo distruggendo il forum Alpar?
 

MobileMan:

не спорю, просто когда делаешь уже 2,5 депо за час - приятно становится... А если ещё ТП по баю возьму, то там больше 10 депо получится )

Dove si può far pompare così tanto il tuo intuito? ))) O ci stai scambiando?
 
MobileMan:

Non sto discutendo, è solo che quando si fanno 2,5 depositi in un'ora, ci si sente bene... Non sto dicendo niente, ma penso che devo prenderla un po' più alla leggera).
Non sto dicendo nulla, ma penso che dovresti essere un po' più semplice. se perdi, naturalmente, come ti comporti)
 
Gli alci stanno per essere colpiti e su
 
Ulenshpigel:
Dove si può far pompare così tanto il tuo intuito? ))) O ci stai scambiando?
Il mercato, come tutta la nostra vita, è un insieme di modelli - che emergono dopo due o tre incidenti...
 
tingol:
Ora stanno andando a colpire l'alce e su
e senza di loro))))
 
sergey620x:
Non sto dicendo nulla, ma penso che dovresti essere un po' più facile con te stesso, e se va giù, fiu, fiu, ovviamente, come ti comporti)

Quindi lasciate perdere. Una scala è di 50 dollari e ne ottengo di più con 3 rilanci per scala, ecco com'è...
 
Benya viene con lo zio Kolya.
 
forte928:

le regole di un trader di successo :

1) stare sul mercato il meno possibile;

2) il guadagno massimo per trade è di 30-40 pips;

Come regola, il 20% delle transazioni genera l'80% dei profitti; e viceversa;

Lo stesso vale per i trade perdenti;

1) dipende dalla situazione dell'affare

2) è circa questo numero di pips al massimo...

per quanto riguarda il principio di Paretto - 80/20 - non è così chiaro....

 
MobileMan:


Amico, mi hai convinto... Girato di nuovo. Chiuso il sell a +40% depo ed entrato con 4.5 depo down per comprare, obiettivi preliminari sullo screenshot ) Non guardate il sell poco profondo - questo è il Martinok che lavora, guadagnando slancio per il sell in correzione

E sto impazzendo a 70 sterline 3 lotti!, Mobilich devi solo indovinare 3 volte mille - poi profit.... e non dovrete più scambiare cellulari e potrete riposare dall'handicap. E poi! - vai dritto a scuola! film su internet... ecc. (Ho 0,12 di drawdown tutto il giorno su Validol(((.))
Motivazione: