[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 421

 
MobileMan:


L'ho preso) già a 70, il profitto era 140 al picco)

ma per fqbj - è da un paio di settimane che non perdo nemmeno 50 dollari, e ho fatto più di mille dollari solo questa settimana )

Ho un rimbalzo a 2995 - il retest - poi può salire o no. - Non scommettere troppo presto!
 
Tantrik:
Ora ci sarà un pullback a 2995 - retest - poi andrà ancora più su o non senza un pullback. - Non scommettere troppo presto!

Grazie per il suggerimento. Metto un Buy solo a +1 pip e quando il prezzo ha già superato i 100 pip, ma perché sono già andato troppo lontano, lo metto a 1,2985. Perché il mio deposito può scendere di soli 15-20 punti e basta. Anche se penso che non ci sarà nessun retest
 
MobileMan:

Grazie per il suggerimento. Piazzo un Buy solo a +1 pip, e quando il prezzo ha già superato i 100 pip di solito, ma dato che sono entrato nel mercato molto ripido, l'ho già impostato a 1,2985. Perché il mio deposito può cadere solo 15-20 pip più in basso e questo è tutto. Anche se penso che la protesta non sarà
Il retest non è il minimo, è la candela M15. Poi la correzione alla candela M30, ma è troppo presto per parlarne.
 

Sono felice per te MOB!!!

 
Tantrik:
Il retest non è il basso ma le candele M15. poi la correzione delle candele M30 ma è troppo presto per dirlo.

Sai un sacco.....))))
 
strangerr:

Tu sai troppo.....))))
sapeva troppo....))))
 
strangerr:

Sai un sacco.....))))
orsi nel vestibolo schiacciati - porte bloccate. ))))
 
rigc:
sapeva troppo....))))

Questo è quello di cui sto parlando, vedi come è diventato tranquillo in una volta)))))
 

buono per oggi!

Mi sono appena giocato le palle! :)))))))

Motivazione: