[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 365

 
strangerr:

Non so perché l'ha offerto, per esempio, so perché, non per farci dei soldi. E di che tipo di scarico su un deposito che è già stato prosciugato possiamo parlare?

Come posso metterla? Se ho capito bene - gli obiettivi erano. (Intendo per ottenere un profitto).

Ma non avendo nessuna storia o prova della loro professionalità - come si può offrire qualcosa? E la maleducazione verso i potenziali clienti non è buona in qualche modo (non sto parlando di me, ovviamente).

Sarò lì tra un'ora, semmai...

 
Micro-Skrudz:

Come posso metterla? Se ho capito bene - gli obiettivi erano. (Intendo per ottenere un profitto).

Ma non avendo nessuna storia o prova della loro professionalità - come si può offrire qualcosa? E la maleducazione verso i potenziali clienti non è buona in qualche modo (non sto parlando di me, ovviamente).

Sarò lì tra un'ora, semmai...

OK, ti aspettiamo!
 

c'è molto rumore qui intorno oggi... Vedo che la sandbox è piena... lasciami giocare.

 
Salavatka:
OK, ti aspettiamo!
Ho paura di chiedere "per cosa"? Hai intenzione di colpirmi? Me ne andrò tra 10 minuti. Per ora sono qui.
 
Petro, andiamo?
 
Tutti sono andati a tagliare dei cavoli)))
 
sergey620x:
Tutti sono andati a tagliare dei cavoli)))

Non è spaventoso mettere il sottaceto sulle bandiere dei tori? )))
 
Micro-Skrudz:
Ho paura di chiedere per cosa? Hai intenzione di colpirmi? Me ne andrò tra dieci minuti. Per ora sono qui.
I tuoi amici mi hanno bandito ....... Mi chiedo perché? O avete solo zombie?
 
artikul:

Non fa paura il sale sulle bandiere dei tori? )))
Dove sono le bandiere, e dove sono le bandiere toro? Sto scambiando i 5 minuti. Il mio 3 chiede di scendere sull'ebreo, quindi lo sto risolvendo. (Vero, ad una condizione - non posso andare più in alto del massimo di oggi, ma ho degli stop per questo). E non è bene perdere gli stessi 60-70 punti. Se lo risolviamo, andremo alle tue bandiere. Il movimento è la vita, e così il profitto.
 
odiseif:
I tuoi amici mi hanno bannato .... ...mi chiedo perché? O avete solo zombie?
Fatemi capire bene. Non è che qualcuno sia stato bandito. Il server si è appena bloccato. Dice "errore del database". È solo temporaneo.
Motivazione: