[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 711

 
fqbj:

Certo che no. Come va di moda sul forum in questi giorni, "l'opaco si vedrà". Avete avuto la coda lunga ieri?

Non intendo ieri, è solo divertente che tutti stiano andando a 24-26, penso che il prezzo sarebbe salito a 1,28.
 
strangerr:

Non intendo ieri, penso solo che sia divertente che tutti stiano andando a 24-26, penso che il prezzo sarebbe andato a 1,28.

Non sto discutendo. Il mio obiettivo per ora è 2950 sull'euro. E poi vedremo.
 
strangerr:


Costruisci gli angoli a mano o con uno script?

Se avete qualcosa come un fan di Gunn, fatemelo copiare. Voglio convertirlo in un quadrato,

ma non posso farlo da zero. Grazie in anticipo!

 
strangerr:

Non intendo ieri, penso solo che sia divertente che tutti stiano andando a 24-26, penso che il prezzo avrebbe raggiunto 1,28.
onestamente sono con te, ma a 1,29500-1,28680 ... Mi aspetto un'inversione di tendenza.
 
Sdimm:

Ciao Strange, hai già usato l'indicatore delta cluster VAWP? Hanno aggiornato anche il VolumeProfile per provarlo...


Sono tutte stronzate là fuori.

parametro 3.

File:
vwap.zip  2 kb
 
Nesradamus:

Costruisci gli angoli a mano o con uno script?

Se avete qualcosa come un fan di Gunn, fatemelo copiare. Voglio convertirlo in un quadrato,

ma non posso farlo da zero. Grazie in anticipo!


Manuale.
 
strangerr:

A mano.
Peccato, dovrò farlo io stesso(((
 
strangerr:


Sono tutte stronzate là fuori.

parametro 3.


Questo è quello che mi sembra:

Diamo un'occhiata al prezzo))))))

 
strangerr:

Non intendo ieri, è solo divertente che tutti siano a 24-26, penso che il prezzo salirà a 1,28.

Beh, non tutti, solo i miei "studenti" ) Ma la 1.28 lo sarà, e molto presto. E poi 27, 26, 25...
 
MobileMan:

Beh, non tutti, solo i miei "studenti" ) Ma la 1.28 sta arrivando e molto presto. E poi 27, 26, 25...

Oh, GURU, hai già dei discepoli?