[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 370

 
basile:
È quello che c'è scritto nel libro?))

Ho partorito da sola ))))
 

Ooh ragazzi, calo da barra viola a rossa + frattale )))) Se prende piede voleremo in discesa con un fischio )))

 
MobileMan:

Il prelievo attuale è solo il 32% del deposito

p354, siete una barzelletta. Così tanti guru su questo thread e li ignori tutti? E ora un semplice esempio di quanto tempo e denaro si perde, io secondo la mia tattica + 4 guru in una volta (sconosciuto, articolo,north11 e tatric) ha detto up entrato a 1,26670-stop 30% del depo a 1,26230 + ho già investito oggi, ora 100 ~% del depo iniziale. Non sto dicendo chi ne ha di più, ma è stupido andare controcorrente... Sì, ci sono molti eroi là fuori.
 
artikul:

Oooh ragazzi, calo da barra viola a rossa + frattale )))) Se prende piede voleremo in discesa con un fischio )))

Voglio dire down????
 
mag2011:
stupido controcorrente... Ci sono ancora eroi nel mondo.
Dov'è la tendenza ora?
 
basile:
Voglio dire down????

Si )))
 
mag2011:
p354, siete una barzelletta. Così tanti guru su questo thread e li ignori tutti? E ora un semplice esempio di quanto tempo e denaro si perde, io secondo la mia tattica + 4 guru in una volta (sconosciuto, articolo,north11 e tatric) ha detto up entrato a 1,26670-stop 30% del depo a 1,26230 + ho già investito oggi, ora 100 ~% del depo iniziale. Non sto dicendo chi ne ha di più, ma è stupido andare controcorrente... Sì, ci sono molti eroi là fuori.
ma per il gelato... (devi registrare molte cifre nel tuo nickname)
 
mag2011:
p354, siete una barzelletta. Così tanti guru su questo thread e li ignori tutti? E ora un semplice esempio di quanto tempo e denaro si perde, io secondo la mia tattica + 4 guru in una volta (sconosciuto, articolo,north11 e tatric) ha detto up entrato a 1,26670-stop 30% del depo a 1,26230 + ho già investito oggi, ora 100 ~% del depo iniziale. Non sto dicendo chi ne ha di più, ma è stupido andare controcorrente... Sì, ci sono molti eroi là fuori.
Si scrive chi dice quante volte e quante indovinate, e poi si parla del guru)
 
strangerr:

Naturlich, è sempre meglio tenere una parte del deposito che a Kohl's.
questa è anche la mia opinione...
 
vit46:
giù ovviamente) ho bisogno di soldi)
la speranza muore prima...