[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 13

 
IgorM:

dove guardate i futures?

E se non mi sbaglio, la differenza di prezzo tra i futures e le valute può essere molto più di 8pp, penso che dipenda dalla data di scadenza dei futures, sì, a proposito, dove posso trovare le date di scadenza dei futures sulle valute?


In cluster delta, ha un ritardo di 3-10 secondi, ed è facile vedere il prezzo corrente lì e lì)))
 

Articolo, vorrei che si potesse fare un indicatore che scrivesse sul grafico immediatamente:

)))

 
IgorM:

dove guardate i futures?

E se non mi sbaglio, la differenza di prezzo tra i futures e le valute può essere molto più di 8pp, penso che dipenda dalla data di scadenza dei futures, sì, a proposito, dove posso trovare le date di scadenza dei futures sulle valute?

Puoi visualizzare le date di scadenza qui http://www.cmegroup.com/tools-information/build-a-report.html?report=dailybulletin . Nel primo campo, scegliete FX nei parametri del rapporto, e nel secondo campo - lo strumento di interesse. Poi cliccate su create report. I link a 2 rapporti appariranno nella lista. Guarda nel secondo, che riguarda le opzioni. All'inizio c'è una tabella con i termini
 
Comprato...
 
Arrivederci nelle vendite
 
C'è una lotta in corso... c'è una battaglia sanguinosa in corso...))
 
Alex_K:
C'è una lotta in corso... c'è una battaglia sanguinosa in corso...))
un altro bye aggiunto - più basso.
 
Tantrik:
un'altra baia aggiunta - più in basso.

Penso che sia uno spreco...
 
MobileMan:

Penso per niente...
fermate 10;15p. - vediamo (sarebbe caduto molto tempo fa)
 
Tantrik:
un'altra baia aggiunta - più in basso.
Sono stato buttato fuori a breakeven, ora sono tornato a comprare e a breakeven - prova il numero 2)